1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 23 Gennaio 2010.

1. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    maledetta foga di giocarci...

2. Com. Shepard

Com. Shepard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma ultimamente ho letto molte lamentele per i giochi acquistati da questo sito.
  3. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    metti la l'os della xbox in inglese ;)
  4. Com. Shepard

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ho capito cosa intendi, ma la versione italiana di mass effect 2 so che non ha l'inglese. Poi magari mi sbaglio!:???:
  5. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Il due è più action niente più mako ed esplorazione dei pianeti (anche se effettivamente alcune missioni secondarie risultavano un pò ripetitive...).
    Anche la gestione dei miglioramenti è molto più semplicistica.
    Quindi se non gradisci la componente rpg, in ME2 è ancor più esigua.
  6. legione93

legione93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Non so che dire, io ho acquistato una volta sola 3 giochi. 2 mi sono arrivati in un paio di settimane, mentre fallout 3 GOTY c'ha messo di più perchè era out of stock.. però non ho avuto problemi, e neanche un mio amico che ha gia acquistato qualche volta in più... poi non saprei, magari e peggiorato negli ultimissimi tempi.
  7. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Ragazzi ma le versioni PAL UK di Mass Effect (sia il primo che il secondo) non contengono l'italiano, quindi a meno che non vogliate gustarveli in lingua originale (compresi i sottotitoli) è inutile che cerchiate di trovare qualche offerta vantaggiosa.
  8. Com. Shepard

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti, ho provato la demo di MAss Effect 2, che è in inglese e ho capito che non posso prendere la versione Uk ma mi tocca aspettare qualche buona occasione in ita.:asd:
  9. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    io ho la versione spagnola del gioco (il primo pero) se ho il sistema operativo della xbox in italiano (non avendo i sottotitoli in italiano) me la dá in inglese, se metto tutto in spagnolo (la console intera) ho i sottotitoli in spagnolo.

potrebbe funzionare anche per il secondo, se è multi o monolingua, impostando una lingua che il gioco non ha dovrebbe automaticamente dartelo in inglese.
  10. Com. Shepard

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Potrebbe essere, ma meglio non rischiare.
  11. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    salve a tutti, stavo cercando di rimediare una copia di questo gioco e mi pare di aver capito che nel gioco nuovo c'è un codice che ovviamente comprandolo usato non avrei. la mia domanda è: in cosa consiste questo codice? è un dlc bonus? è possibile eventualmente acquistarlo su marketplace?
    grazie a tutti :)
  12. legione93

legione93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Dovrebbe essere il codice per la rete cerberus, il posto in cui si possono scaricare i dlc, alcuni gratuiti. Non so dirti se è necessario per scaricare anche gli altri dlc a pagamento.

In teoria acquistarlo costa intorno ai 10-15 $;

Comprandolo usato c'è comunque la possibilità che il precedente possessore non abbia registrato il codice e che quindi sia disponibile.
  13. magnex93

magnex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    spero che facciano uscire un dvd con tutte le espansioni così uno si ricollega alla storia per mass effect 3
  14. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    mi sono informato un po' e ho visto che alla fine ci sono diversi contenuti gratuiti, solo che ottenere il codice costa 1200 MP... mi sa che stavolta mi tocca darla vinta a loro e comprare il gioco nuovo :asd: magari aspetto ancora un po', non sia mai che facciano una edizione con dentro anche i dlc...
  15. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    salve ho preso da poco il gioco (per Pc, ma penso sia uguale) avrei alcune domande: le sonde, come le rimedio?
    le munizioni si ripristinano automaticamente all'inizio di ogni sbarco/missione?
    grazie :)
  16. Felneth

Felneth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    le sonde le compri alle stazioni di carburante (ce n'è una vicino al portale galattico in ogni sistema stellare), le munizioni le trovi per terra lasciate dai nemici (le clip termiche che rimangono sul luogo dove li hai seccati)
  17. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    ok ok, no perchè credevo ci fosse la possibilità di acquistane in quantità maggiore a bordo della nave per poi averne di più scesi a terra :p
    grazie, mi farò sicuramente risentire :asd:
  18. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ma a voi è capitato che durante i dialoghi sparisca l'audio?m'è capitato un paio di volte e credo di essere quasi alla fine del gioco quindi non è una cosa fastidiosissima però volevo sapere se è un difetto del mio disco o del gioco
  19. Felneth

Felneth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    è successo anche a me non preoccuparti :D
    tra l'altro anche con DAO quindi sono problemucci che capitano in bioware :p
    niente di grave comunque e poi sono rarissimi ^^
  20. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    si infatti m'è successo solo un paio di volte in croce e comunque davanti a un capolavoro del genere questi "problemi" passano in secondo piano

ultraviolence ha aggiunto 189 Minuti e 56 Secondi più tardi...

avrei una domanda:
    ho preso tutto l'equipaggio per fronteggiare i collettori e ora posso scegliere se continuare con la storia o fare le missioni secondarie.voi cosa mi consigliate?posso direttamente andare avanti o è meglio se faccio le secondarie così magari mi potenzio un pò?