1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 23 Gennaio 2010.

1. legione93

legione93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Sul sito ufficiale di mass effect c'è un riferimento a un "upcoming" dlc con alcune missioni aggiuntive.. il costo dovrebbe essere di 560 MS Points, ma non ho visto nulla riguardo la release date..
  2. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma no, sono carine, una volta imparato a far danzare l'hammerhead ti dispiacerà che finiranno subito...molto più divertente del mako, non vedo l'ora che esca overlord per riprenderlo
  3. IcsKill@

IcsKill@ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tks!! mi terrò aggiornato allora... :cool:
  4. legione93

legione93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Riporto la descrizione presa dal sito:

When sent to investigate a Cerberus research base that's mysteriously gone silent, Shepard arrives to find Geth overrunning the base. The sole survivor, Chief Scientist Archer, paints a dire picture: an experiment to fuse a human volunteer with a virtual intelligence created a dangerous hybrid "VI overlord". The rampaging VI has already attacked three other Cerberus bases, controlling any technology it finds in an attempt to break free–and unleashing Geth across the planet. Unless Shepard can infiltrate the VI's fortress and shut it down, this homicidal intelligence will beam itself-off planet and wreak havoc on other systems. The action unfolds over five new level areas, with two new achievements.

Price:
    Xbox 360: 560 MS Points
    PC: 560 BioWare Points

*Coming Soon
  5. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe essere collegato al terzo libro di ME, quello che fa da prologo al terzo gioco...

Ci sono alcune analogie (innesco di alcuni componenti "alieni" su un umano) e alcune cose discordanti (volontario vs cavia, IV vs tecnologia dei raziatori), ma potrebbero dipendere dalla volontà di non spoilerare troppo...il periodo di uscita è simile (giugno il dlc e luglio il libro, ma visto il ritardo della traduzione, probabilmente in america usciranno insieme). Un'altro indizio è la volontà di voler raccontare la storia tra i 2 giochi (ME2 e ME3) con i dlc, cosa che fino ad ora era stata fatta solo con i libri...

In ogni caso prenderò entrambi, vi lascio alla descrizione del libro:

Un uomo è destinato a svelare i segreti dei Razziatori: l'Uomo Misterioso, leader di un'organizzazione segreta chiamata Cerberus. L'Uomo Misterioso ha ideato il piano perfetto: innestare in un soggetto umano la tecnologia dei Razziatori per studiare il nemico.

Egli ha anche l'uomo perfetto per il test: Paul Grayson, un ex membro dei Cerberus. Grayson ha tradito Cerberus per salvare sua figlia, così quando Grayson verrà rapito e sfruttato per diventare la cavia degli esperimenti di Cerberus, l'Uomo Misterioso avrà finalmente la sua vendetta...

Grayson è uno dei protagonisti del secondo libro e su questa descrizione c'è un'inesattezza che non voglio svelare per evitare di spoilerare, ulteriore motivo per cui sono fiducioso della trasposizione libro/dlc
  6. skyflye

skyflye Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Finito!!!....ma sn tutti vivi tranne Jack che ho portato con me alla fine ed è morta :(....ma da che dipende??
  7. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    magari usa lo spoiler
  8. skyflye

skyflye Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Hai ragione....ti chiedo scusa....mi sono distratto....:(
  9. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    ma è vero che il prossimo mass effect sarà esclusiva ps3??:cry:
  10. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    non credo proprio
  11. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    scusate il doppiaggio è in italiano o spagnolo? perch`io ho il primo ma è solo sottotitolato in spagnolo con dialoghi inglesi.

grazie
  12. legione93

legione93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47

Beh, se lo prendi in italiano è interamente doppiato in italiano...

legione93 ha aggiunto 2 Minuti e 27 Secondi più tardi...

In teoria dipende dai potenziamenti e soprattuttò dalla lealtà.. probabilmente durante il bisticcio con miranda ti sei schierato con la poppona e jack si é inca....a ? :D

Io son siuscito a finirlo a Folle salvando tutti, ma l'hi ricominciato perchè voglio cercare di far morire tutti, compreso me :p
    Ultima modifica: 8 Giugno 2010
  13. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    vivo in spagna :p per questo ero interessato allo spagnolo, ho notato che il primo con la console in ita mi faceva solo i sottotitoli/dialoghi in inglese.

Cambiando l'os in spagnolo ho trovato i sottotitoli (ma non i dialoghi) in spagnolo.

Per questo chiedevo :) capisco esattamente nella stessa maniera italiano e spagnolo quindi prenderei quello dove ci sono i dialoghi tradotti :)
  14. legione93

legione93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47

annn ok, sorry :)

stasera provo a dare un occhiata per quanto riguarda la versione ita se ci sono + lingue....

se nn mi dimentico domani ti dico!
  15. Eltzar

Eltzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa, ma quale sarebbe l'incongruenza di questa descrizione con il secondo libro? me lo puoi mettere sotto spoiler?

perchè a me sembra si ricolleghi bene invece. Mi interessa come argomento
    Ultima modifica: 8 Giugno 2010
  16. legione93

legione93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Ieri sera ho provato a mettere l'x-box in spagnolo, ma era ancora tutto italiano...

se non ricordo male, in qualche post precedente (credo verso l'inizio di questo tread) si parlava di una versione multi-lingua..
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    infatti è in base alle prima pagine che ho chiesto... cmq dovresti cambiare lingua e regione, io ieri ho provato con il primo a mettere tutto in italiano e me lo dava in inglese.

è possibile che cambino le versioni a seconda del paese? voi il primo lo avevate con dialoghi in italiano?

Grazie cmq per aver fatto la prova :)
  18. legione93

legione93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Il primo era completamente localizzato italiano.. azz, in effetti non avevo modificato la regione, solo la lingua..
  19. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    questo mi fa girare non poco i maroni -_- perchè la versione spagnola ha i dialoghi in inglese maledizzione -_-

non so se centra qualcosa ma è versione "classic", ma che palle :(
  20. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Gillian non è la figlia di Grayson, ma le è stata affidata dall'Uomo Misterioso per crescerla e farla entrare nel progetto Ascension..

KitKat ha aggiunto 0 Minuti e 59 Secondi più tardi...

non sarà esclusiva ps3, ma uscirà anche per ps3