1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 23 Gennaio 2010.

1. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Cmq io quando ho finito il gioco e tornavo sulla normandy e salvavo, se facevo carica partita c'era sempre un salvataggio automatico sulla nave dei collettori, però se non ricordo male da dove caricava avevo già scelto chi guidava la prima squadra e chi doveva infilarsi nel tubo.
  2. auron80

auron80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga son partito con il personaggio di mass effect 1, cambia qualcosa? mi ricordo che avevo accoppato il krogan nel primo capitolo, quindi non me ritrovo piu ora in teoria..
  3. OminousLyric

OminousLyric Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Olympus Heights, Rapture, Middle Atlantic Ocean
    Se non erro il Krogan del secondo dovrebbe essere un'altro. Non credo c'entri nulla con il primo.
  4. xXSkyDragonXx93

xXSkyDragonXx93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no cmq io nn intendevo la prima scelta che fai ma la seconda in cui devi scegliere un capo squadra e un personaggio che porti l'equipaggio alla normandy e in cui devi scegliere un altro persnaggio per la barriera biotica
    .....e cmq x la missione finale avevo fatto sui venti salvataggi e quindi potevo riprendere da dove volevo....cmq lo gia fatto e ho gia riiniziato il gioco!!!cmq grazie
  5. pikoregna

pikoregna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi, mi serve aiuto.
    come li sblocco gli obiettivi "Riprogramma una comunità geth" e "Ottieni la tecnologia geth" ?
    grazie in anticipo:D.
  6. legione93

legione93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Non vorrei spoilerare troppo.. diciamo che una volta fatte tutte le missioni per formare la squadra, dovresti avere ancora uno slot vuoto sulla sinistra... ad un certo punto dovrai recuperare un "pezzo" da un "rottame di astronave" e successivamente avrai la possibilità di sbloccare gli obiettivi... tranquillo, penso sia impossibile mancarli :D

spero di essere stato d'aiuto
  7. pikoregna

pikoregna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti, hai perfettamente ragione.
    mi è rimasto uno slot libero della mia squadra, sulla sinistra. Ho preso tutti i componenti della squadra e aiutati tutti, ma quello era vuoto ; pensavo fosse per un membro che non ho voluto nella mia squadra.
    Allora, avrò un nuovo compagno ?
    Grazie cmq legione93:D
  8. legione93

legione93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Beh oddio, dipende anche a che punto della storia sei arrivato.. tecnicamente credo sia possibile non avere il compagno mancante
  9. OminousLyric

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se hai già preso Legion, il compagno mancante dovrebbe essere il mercenario Non-mi-ricordo-il-nome, preso con i DLC o la versione Limited.
  10. pikoregna

pikoregna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ho ne il primo, ne il secondo.
    non ho scaricato i DLC e " la rete di cerberus", ho il gioco "puro" : due dvd e rizzati:D
    per darvi un' idea di dove sono, vi dico che ho tutti i membri della squadra tranne uno, aiutato tutti i membri della squadra,
    e ho appena fatto la missione-trappola sulla nave dei Collettori e sono a sole 18 ore di gioco;)
  11. OminousLyric

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok :D, scusa se ti ho spoilerato un pezzetino di gioco, pensavo tu ci fossi già arrivato.:)
  12. pikoregna

pikoregna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D Fa nulla.
    Cmq, non ho ne l'uno ne l'altro:)
  13. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    L'ho finito propio ieri e devo dire che è veramente un capolavoro.Il primo è stato un gran bel gioco ma questo è uno spettacolo...e poi fare il cattivo non ha prezzo.
    Alla fine il mio sheppard aveva gli occhi completamente rosso fuoco e la faccia totalmente devastata da cicatrici rosso luinoso(non le ho volute eliminare,dà l'idea di essere ancora più cattivo:asd:).
    Adesso non resta che aspettare il nuovo capitolo...chi sà quanto ci vorrà:cry:
  14. pikoregna

pikoregna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D Finito anche io stasera, dopo ben quasi 38 ore di gioco:rotfl:
    Cmq, beh che dire, MOSTRUOSO è dir poco.
    Per il finale : io ho scelto di distruggere la nave dei collettori. Cosa sarebbe successo se la risparmiavo ?
    Iistruggerla, mi ha incuriosito il fatto che, nel video semi-finale, si vede un collettore che perde il "possesso". Visto giusto o mi sbaglio ? Aspetto con ansia l'uscita di ME3, visto il video finale, con l'arrivo dei.......;)
    E ora torno a fare un pò di Forza 3:D
    Ultima modifica: 25 Marzo 2010
  15. OminousLyric

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non sbagli sul collettore. L'araldo non muore... Grr quanto ci tenevo a fare fuori quel bastardello!
    Comunque aspetto anche io con ansia il 3!
  16. The_Dark_Lord

The_Dark_Lord Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi non caisco una cosa.... io con il facotutm che posso fare?? leggevo che si potevano modificare le amri.. come accedo al facotutm.. per esempio la PISTO CHE SPARA TRE COLPI nella descrizione viene detto che si può impostare un rateo di fuoco maggiore... coem si fa??? aiuto....
  17. xD4RKR3V3NG3Rx

xD4RKR3V3NG3Rx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma il DLC "Katsumi stolen memory" che uscirà fra ca. 5 giorni quanto durera???
    Quante missioni contiene???
    Qualcuno lo sa???

Grazie in anticipo!
  18. xXSkyDragonXx93

xXSkyDragonXx93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn vorrei dirti una cazzata ma mi sembra che durerà 45 minuti......le missioni sono ambientate sul pianeta terra e conterrà nuovi vestiti x alcuni personaggi,e katsumi........
    p.s(la durata potrebbe essere anche di un ora mezzo purtroppo non mi ricordo bene
  19. legione93

legione93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Non vorrei dire str.....e, ma ho notato una cosa:

Nel filmato quasi finale, nel "proiettore olografico" al centro dei sistemi di controllo dell'araldo, si vede un Razziatore che si "chiude", e si sente la voce "interrompo il controllo" o simile... poi schioppa tutto..

a me è venuto in mente una possibilità:

In realtà i razziatori controllano gli araldi, che a loro volta possono controllare i collettori pippa..

magari mi sbaglio, però chissà...

Ci toccherà aspettare ME3 :( ...lo voglio adesso

legione93 ha aggiunto 3 Minuti e 56 Secondi più tardi...

In realtà credo che non si possa usare..

Nella descrizione c'è scritto che vengono utilizzati per fare un sacco di cose, tra le quali modificare le armi ecc, ma suppongo che siano semplicemente "informazioni di contorno", che non hanno un reale riscontro sul gameplay..

per quanto riguarda le modalità di fuoco, "cambia" in base a come schiacci il grilletto se non errro... ma deve essere, anche qui, una semplice differenza sulla velocità delle raffiche dell'arma..

Se mi sbaglio correggetemi!

Cmq sto gioco è un capolavoro.. finito a Folle ancora un mesetteo fa.. splendido..
    Ultima modifica: 2 Aprile 2010
  20. OminousLyric

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Può essere un'idea la tua... Vedremo...

Per il factotum:
    Io non l'ho mai usato in prima persona durante il gioco, quindi non so che dire. Quoto legion sul fatto che sia solo di contorno.