1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 23 Gennaio 2010.

1. Man on Fire

Man on Fire Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Devi avere la lealtà di tutti, e la maggior parte dei potenziamenti per le loro armi o per le loro caratteristiche.

E comunque, per massimizzare la possibilità di successo, assegna tali al condotto, miranda alla squadra di fuoco, jacob al trasporto dei supersititi, garrus alla seconda squadra di fuoco, ordina ai tuoi di proteggere la porta, e per lo scontro finale portati dietro mordin (che morirebbe sicuro) e legion.

Lo trovi appunto in quella missione, ed è impossibile mancarlo.
  2. OminousLyric

OminousLyric Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Olympus Heights, Rapture, Middle Atlantic Ocean
    Grazie, vado subito!
  3. Laughing Man

Laughing Man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate raga, attualmente mi trovo in una strana posizione, sono interessato sia a Miranda che a Jack e mi chiedevo se fosse possibile averle entrambe, parlo della storia d'amore e non del sesso che con Jack si potrebbe avere facilmente..

Attualmente Miranda mi ripete sempre la stessa frase dicendomi che quando sarà pronta verrà da me, Jack invece si è giustamente incazzata per la situazione e vuole che io decida tra lei e Miranda.

C'è poi pure Tali che non sembra male.

Insomma quello che vorrei capire è se le storie sono ad esclusione, e quindi da fare una per volta e poi tornare indietro ricaricando o se è possibile avere più storie consecutive...

Qualcuno ha provato?

PS. Kelly vale come jolly o è da considerare una storia d'amore seria? Perchè non mi pare tanto seria...
    Ultima modifica: 7 Febbraio 2010
  4. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    So Thread sta diventando na zozzata unica:rotfl:
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Jack puoi fartela tranquillamente. Miranda e Tali si escludono a vicenda: o l'una o l'altra. Kelly non so, ma penso che rientri nel discorso con Miranda e Tali e, alla fine, penso si dovrà scegliere tra le tre. Comunque Jack me la sono portata poco dopo averla liberata e non mi ha condizionato le altre storie.
  6. Sgang

Sgang Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per farvi Jack dovete aver scelto proprio il lato oscuro della forza... maledetti sith .. :D:D:D
  7. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Raga voglio fare innamorare Miranda.. Ma ogni volta che le voglio parlare mi dice che nn ha tempo.. Cosa devo fare?
  8. Man on Fire

Man on Fire Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Portale un collier, o uno swarowski....
  9. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ragazuoli,è con orgoglio che vi comunico che oggi ho finito per la terza volta mass effect 2,ho sbloccato tutti gli obiettivi,ma sopratutto mi sono sbattuto tutto l'equipaggio della normandi!probabilmente quando importerò i miei salvataggi in mass effect 3,la storia sarà ambientata in un asilo nido,e i nuovi nemici saranno gli avvocati delle mie pulzelle che chiedono l'assegno di mantenimento:asd:
  10. XeinWay

XeinWay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stesso problema. Mancava proprio 1-2 discussioni con quella zoccola della segretaria, ma poi ho rovinato tutto sbagliando risposta (fumavo) e ho cliccato sul fatto che ero interessato a Tali, quindi ormai credo di non avere più nessuna speranza ç_ç . Miranda idem, mi dice sempre che non ha tempo, e questo già da parecchio.. che faccio?
  11. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    tutte le protagoniste tranne la tua "segretaria" te la danno solo alla fine del gioco quindi evitate di farvi prendere da crisi inutili:asd:
    la segretaria te la sbatti anche subito;)
  12. XeinWay

XeinWay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no ma io però avevo aspettato alla fine per parlarle. E come un'idiota l'ho invitata a cena. Poi andava tutto bene, continuava a provarci ma come ho portato tali in nave ho sbagliato risposte e ora si è distaccata.. ç_ç o ma una che me la da? xD
  13. Laughing Man

Laughing Man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, bravo, il problema è che io non voglio sbattermela e basta, quello è stupido, volevo scioglierla, arrivare al suo nucleo dolce e gentile, e che ci crediate o no, Jack cel'ha eccome! E' sicuramente la più interessante da conquistare...
  14. soleluna978

soleluna978 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora ho finito la quest principale ma ho diversi dubbi:
    1)Perche, pur avendo reclutato tutta la squadra e avendo ottenuto la lealtà di ognuno di loro, non mi ha sbloccato l'obiettivo che dice di formare una squadra???
    2)Perchè, pur essendo arrivato alla "missione suicida"con tutta la squadra viva e vegeta, durante il fimato iniziale di questa missione mi sono morti 3 elementi della squadra, (quindi non ho sbloccato il relativo obiettivo che dice di salvare tutta la squadra nella missione suicida), pur non potendo fare nulla per salvarli?ho provato a ricaricare ma morivano sempre nel filmato iniziale!!!che posso fare per farli restare in vita?
    Questo è un capolavoro e merita 1000G, ora lo rigioco a "folle", ma per favore aiutatemi.
  15. Screamieri

Screamieri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Ho una domanda riguardo all'armatura bonus:
    Ho scaricato la Terminus Armor sulla mia Xbox con il codice. Ora, sono in mezzo ad una partita, come faccio ad equipaggiarla? Nell'armadietto armature non c'è, come si fa?
  16. Kraken

Kraken Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    hai fatto tutti i potenziamenti della normandy??...perchè dovrebbe essere quello il motivo per cui ti sono morti alcuni membri dell'equipaggio ;)
  17. soleluna978

soleluna978 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no a dire il vero la Normady non l'ho cagata proprio:D:D:D, hosolo tirato dritto la qest principale e fatto i fuori a tutti i componenti della squadra:D:D:D
    come si potenzia la Normandy???:D:D:D
  18. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    dal terminale di ricerca
  19. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mass "CentovetrineBeautiful" Effect..puntata 2° :rotfl:
  20. xXSkyDragonXx93

xXSkyDragonXx93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma durante la missione nn puoi puoi solo sulla normady......basta che vai nell tuo alloggio e vai al terminale