1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 23 Gennaio 2010.

1. xXSkyDragonXx93

xXSkyDragonXx93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  2. Screamieri

Screamieri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Puoi solamente cambiare classe e dati, se importi un personaggio di ME1.
    Se è un salvataggio di ME2 allora rimane tutto invariato :)

@ Helgan:
    Va bene haha, tanto io stò rigiocando la seconda partita con la sentinella, e questa volta andrà tutto come si deve hahahaha.
    Aggiungerei che importare da ME1 fa bene, visto che inizi da LV2 e hai delle risorse in più, che sono estremamente utili.
  3. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    riscontro molti pop-up.. è impressione mia? o a 1080p da problemi?
  4. Screamieri

Screamieri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
  5. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sisi, le ottieni per forza andando a parlare con l'equipaggio. Come ha detto Screamieri te lo segnala anche Kelly ;)

Quando sono andato ad importare, non mi trovava il personaggio. Forse perchè non avevo finito il gioco? :(
  6. xXSkyDragonXx93

xXSkyDragonXx93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  7. ale95wsardegna

ale95wsardegna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi un aiuto sentite
    devo avere la relazione con miranda dopo aver aver litigato con jack ho diffeso a lei 1)come posso riavvere la sua fiducia? 2) la volta che l'ho diffesa sono andato x parlare con lei e nulla dice che è occupata mentre prima ho fatto la missione e ho recuperato la tecnologia geth vado a parlare con lei ma ancora è occupata consigli?
    Ultima modifica: 3 Febbraio 2010
  8. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    In realtà non è così difficile.

Per prima cosa assicurati di aver potenziato la Normandy (scudi, armi, ecc) perchè, qualora tu non lo facessi, è facilissimo che Jack, Thane, Tali e Legion perdano la vita appena dopo aver attraversato il relè di Omega 4.
    In secondo luogo fai in modo che tutti i membri del tuo team ti siano leali: ti consiglio vivamente di mantenere un buon livello di punti Paragon/Renegade perchè altrimenti rischi di perdere la lealtà di alcuni compagni a seguito delle liti (Jack-Miranda, Legion-Tali).

Infine, durante la missione suicida fai delle scelte sensate. Ad esempio non mettere Mordin a capo della seconda squadra (lui è uno scienziato, è inadatto a comandare una squadra, al 100% si farà ammazzare se non lo rimandi nella Normandy con la dottoressa Chakwas).
  9. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Considera che dopo la lite Miranda-Jack, quest'ultima non mi parla più...:asd:

Comunque un salvataggio prima di partire per Omega 4 lo farò sicuramente..
  10. boxet

boxet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si devi aver finito il gioco, infatti quando lo provi a caricare ti chiede un "valid completed game files" o almeno nella versione inglese è cosi xD

boxet ha aggiunto 2 Minuti e 31 Secondi più tardi...

certo :
    porta i punti paragon/renegade sopra il 75% e vedrai che parlando con miranda riprenderai i rapporti di lealtà ( saranno selezionabili le due voci (blu o rossa))
    cmq oramai che hai difeso jack, perchè non te la porti a letto xD?

boxet ha aggiunto 6 Minuti e 50 Secondi più tardi...

mah guarda io sinceramente non ho tutti questi problemi di pop-up, sto giocando con lo schermo a 23 pollici full hd, e si vede modostamente bene, (per poo-up quali intenti di preciso ? perchè non ce ne sono molti nel gioco, giusto quando fai un upgrade o quando aggiorna la missione, quelli sono a cascata ma durano pochi secondi e durante il gameplay non ne ho visti punti di particolarmente noiosi, ci sta anche che non ci abbia fatto caso :) )
    Devo provarlo in salotto con il 50pollici full hd, appena posso l'attacco li e ti fo sapere.

boxet ha aggiunto 12 Minuti e 41 Secondi più tardi...

mmh
    a dire la verità li liberi quando li trovi sulla nave dei collectors, e li riporti sulla nave (mandaci il krogan per portarli indietro) e a me non è morto nessuno di loro ( te intenti kally, la dottoressa e lo chef ?)
    fai i massimi upgrade alla normandy sr2, credo che anche quelli aiutino

boxet ha aggiunto 16 Minuti e 59 Secondi più tardi...

Comunque leggendo un po in giro su internet sembra che anche avendo tutti i massimi upgrade e il team tutto fedele, si ha un 10% di possibilità che uno dell'equipaggio crepi, quindi alla fine non si sa mai, diciamo che ti deve andare bene. ah sembra che nella seconda partita sto fattore si dimezzi (e mi sembra pure giusto).
  11. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Io sono riuscito a liberare solo la dottoressa. Kelly mi si è liquefata davanti durante la cutscene, idem per tutti gli altri membri dell'equipaggio.
    Pare che, dopo l'attacco dei collectors, ci sia la possibilità di partire subito per la missione suicida o di "perdere tempo" svolgendo missioni secondarie. Se decidi di perdere tempo allora riuscirai a salvare un numero sempre minore di uomini, finchè, come è successo a me, riesci a liberare solo la dottoressa Chakwas (tra l'altro era parecchio incazzata con me :asd: )
  12. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Ma che è? una specie di grande fratello ambientato nel futuro? :asd:

Comunque non escludo di provarlo questo ME2... anche se il primo non mi fece gridare al miracolo, sopratutto per il gameplay, ma voglio dare fiducia anche a questo sequel.
  13. robipani

robipani Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate ma c'è una versione di mass effect 2 che ha il manuale e la lingua sw in italiano e i dialoghi in inglese?
  14. Daniel85Formento

Daniel85Formento Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi una domanda...non ho mai giocato a questa serie , l'ho solo giocata pochi minuti a casa di un mio amico...il primo titolo intendo...non sono nuovo a giochi di ruolo , forse non a quelli di fantascienza ...vabbè mi sto confondendo da solo :p:p..la domanda è , mi devo ricredere sulle mie sensazioni e riprendere il primo e poi il secondo? ...cioè non si può giocare al secondo senza il primo no?...raga aiuto c'è qualcosa che mi frena su sto gioco ..non so cosa
  15. Screamieri

Screamieri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    In realtà si può giocare al secondo anche senza aver giocato al primo, solamente che, da persona che ha giocato ad entrambi, di consiglierei vivamente, se puoi, di prendere prima il primo, finirlo, e successivamente giocare al secondo, anche perchè ci sono scelte sul primo che hanno ripercussioni sul secondo. Tra l'altro giocando al primo avresti una migliore conoscenza di cosa succede nella storia, e del perchè succeda.
    In sintesi il mio consiglio è:
    Se puoi permetterti entrambi, gioca al primo e poi gioca al secondo. Se non puoi o non vuoi, allora puoi benissimo giocare solamente al secondo :)
  16. Daniel85Formento

Daniel85Formento Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie mille. giocherò eventualmente il primo...ma come ho detto cìè qualcosa che mi ferma...non so....io adoro i giochi di ruolo jappo...ritengo la trama importantissima , se non c'è una storia che mi coinvolge il gioco può essere anche perfetto tecnicamente ma non mi garba per nulla...mass effect come sta a trama???...io non vorrei che fosse un oblivion...quel gioco l'ho buttatto dalla finestra dopo 5 minuti
  17. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    La trama vale. E parecchio.
  18. Screamieri

Screamieri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Assolutamente niente a che fare con oblivion. La trama di Mass effect è molto solida, ci sono dei colpi di scena e un coinvolgimento del giocatore molto forte. Avendo giocato a: FF, Fallout 3, e altri GDR, posso onestamente dire che questo è stato il gioco che di più mi ha coinvolto emotivamente.
  19. Sgang

Sgang Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sentite questa...

Miranda, mentre flirtavo con lei pesantemente mi ha dato del brutto cafone haha, avevo scelto una risposta sbagliata e avevo fatto dire a Shepard, Amore? chi mi ha mai parlato di amore, io voglio solo portarti a letto e secondo me è lo stesso per te... :asd::asd: quando l'ho sentito stavo per cadere dalla sedia :D
  20. Screamieri

Screamieri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Hahahaha, troppo forte...
    Io purtroppo non riesco a flirtarci! Ho fatto la sua missione per avere la lealtà, ma spesso quando vado mi dice che c'è da fare e che non ha tempo. Come posso fare??? Di rimettermi con Jack non ne ho la benchè minima intenzione hahahaha. Forse Kelly, ma nella prima partita l'ho vista lentamente sciogliersi nel tubo hahahaha.
    Ah, sapete come faccio a scegliere di tenere in squadra la figlia di Samara?