1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 2: destino non chiaro

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 4 Febbraio 2009.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    il primo è un capolavoro assoluto probabilmente tra i migliori 3 di questa generazione, speriamo che nel secondo sia altrettanto bello perchè di + è difficile...
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Se non ti piace l'ambientazione credo che possa starci che non ti sia piaciuto :D

    Ma per i fan della fantascienza è proprio il massimo! Non mi assalgano i nerd, ma per me la storia è superiore a qualunque Star Trek! Non mi assalgano i neo-nerd, ma per me la storia è superiore anche a Star Wars :asd:
  3. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    Come avevo già detto per me è solo una voce che serve per far parlare del gioco in sviluppo che alla fine verrà smentita
  4. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    La penso anche io cosi dato che per tutto il 2008 fino a una settimana fà hanno detto che rimaneva escluva xbox 360 e pc.Anche perchè non sarebbe da MS spendere tutti quei soldi in un gioco e non avere l'esclusiva,non sarebbe in linea con la sua linea di terra bruciata.Poi tutto è imprevedibile l'abbiamo visto se anche un dirigente Sony afferma che una delle loro esclusive più importanti potrebbe fare il balzo e non dipende da loro.
  5. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    generazione strana questa....le esclusive per l'una o l'altra si contano sulle dita
  6. Cell BE

    Cell BE Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Considerando come girava il primo capitolo su Xbox 360 il secondo lo prendo su PC come ho fatto col primo. Il fatto è che il PC può spingersi oltre quindi è normale che la versione PC del gioco sia notevolmente migliorata. Il contrario non potrà mai verificarsi considerando l'hardware che può raggiungere il PC.
    Ultima modifica: 4 Febbraio 2009
  7. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    basta che esce...
    cmq sarebbe strano se la ms si facesse sfuggire un'esclusiva di peso...
  8. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    perchè far diventare il secondo multi e non il primo, per non perder tempo a riprogrammare per ps3 ??? e puntare direttamente al secondo ???
  9. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    No il motivo è più semplice MS ha i diritti di pubblicazione del primo episodio quindi sceglie lei le piattaforme dove farlo uscire.Per il secondo capitolo invece non si sa,ma la versione ps3 rimane comunque un rumor in quanto è stata sempre smentita fino ad una settimana fà.
  10. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli

    ma allora niente gta4, dmc4, re5 su xbox360 seguendo questo principio
  11. Devilfordie

    Devilfordie Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    braunschweig, germania
    Penso che quest'anno lo dovrò rigiocare perchè avevano detto tempo fa che i salvataggi di mass 1 si potevano portare nel 2 ( come la serie.hack)
  12. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    un conto è che siano nella stessa gen, un conto che siano in due diverse.

    Tralasciando il primo (i gta sono usciti pure su xbox), gli altri sono usciti su ps2...ma ci sono utenti ps2 che sono passati a 360...

    mass effect 1 è uscito su 360 e il due farà uguale...inoltre la storia e legata al primo, non credo che uno ci possa capire qualcosa se non ha giocato l'altro...
  13. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    si siamo d'accordo...era solo per fare un esempio di come i produttori non se ne freghino molto di portare anche i predeccessori su una piattaforma ( anche se per mass effect credo sia dovuto unicamente a microsoft )
  14. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Continuano le indiscrezioni su un eventuale porting per PS3, intervistati da VG247 quelli della EA hanno risposto che il gioco uscira su "più piattaforme" ma che non potevano dire altro.

    Ecco il testo:
    Ecco il link alla news: http://www.vg247.com/2009/02/06/mass-effect-2-ea-refuses-to-confirm-ps3-version/
  15. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    ma e' ovvio che sara' in multipiattaforma, BioWare e' stata comprata da EA e EA non fa esclusive..
  16. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    sarà,ma se non portano il primo è tutto inutile.
  17. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Chi ha veramente giocato il primo sa che la storia è basilare e talmente articolata da non poter essere continuata senza il primo episodio...o c'è il porting anche del primo e a questo punto il secondo slitta pesantemente come data di arrivo oppure significa fare versioni distinte per mass effect 2 in base alla console: una versione che spiega la miriade di avvenimenti del primo e l'altra che riprende da dove il primo è terminato...altrimenti dovrebbero fare mass effect 2 totalmente disgiunto dal primo come storia ma basta vedere il finale del primo per capire che non è possibile. PErchè se parlo di razziatori metà dei videogiocatori nemmeno sanno a cosa mi riferisco. Poi c'è da vedere se EA ha ereditato i contratti in essere della bioware o no.
  18. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    BioWare today officially announced Mass Effect 2, the sequel to the acclaimed sci-fi RPG Mass Effect.

    "We're going to surpass the extraordinary gaming experience we brought our fans in Mass Effect by delivering intensified combat and expanded weapon options as well as increased depth of planet exploration, all while delivering a powerful, emotionally engaging story," said Dr. Ray Muzyka, General Manager and CEO, BioWare and General Manager and Vice President, EA. "Mass Effect 2 is shaping up to be an unforgettable RPG-shooter experience, taking players on a non-stop roller-coaster ride filled with stunning plot twists and no-holds-barred action."

    In this dark second chapter, Saren's evil army of Geth soldiers has just been defeated, and humans, who are still struggling to make their mark on the galactic stage, are now faced with an even greater peril.

    It's also been confirmed that the game is coming to Xbox 360 and PC in early 2010. The press release makes no mention of the PlayStation 3.

    http://www.videogamer.com/news/confirmed_mass_effect_2_not_on_ps3.html

    peccato veramente.
  19. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    in pratica è una conferma,meno male sono contento che questo titolo rimanga su 360.