1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mascherare il proprio IP

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by imported_ginella, Sep 16, 2007.

  1. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Joined:
    Mar 19, 2007
    Messages:
    710
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Ciao,
    Allora, il mio obiettivo sarebbe di fare apparire il mio IP come italiano pur non essendo al momento residente li'.
    In passato ricordo di aver usato un barbatrucco simile xche' da lavoro chattavo su mirc e non volevo far sgamare il mio ip/dns visto che dimostrava senza ombra di dubbio dove lavoravo....TRanquilli, quello era il mio primo anno lavorativo, ho messo la testa a posto :asd:
    Usavo un socket o un proxy? C'era un sw che usavo per scandire tutta una serie di IP, quelli che avevano una determinata porta aperta eran quelli buoni che potevo "usare" in modo che il dnslookup e il whois facessero comparire il loro ip anziche' il mio...
    Ho bisogno di capire/usare questo barbatrucco xche' su rossoalice le partite le vendono solo a ip italiani(rosico!) quindi questo mi permetterebbe di guardarmi la partita che voglio.
    Qualcuno e' in grado di spiegarmi se e cosa fare?Visto che la partita sara' in streaming corro il rischio di rallentamenti o, peggio ancora, disconnessioni(se e quando l'ip cade x esempio).
    Qualcuno vuole mettere a propria disposizione il proprio pc?? dai dai
  2. Mister_K

    Mister_K Guest

    Devi usare un server proxy... :D
  3. Emjay79

    Emjay79 Tribe Member

    Joined:
    Jul 31, 2007
    Messages:
    1,305
    Likes Received:
    33
    Trophy Points:
    133
    Location:
    La Spezia
    Gine leggi qui che forse ti trovi qualcosa di utile!!!

    Ciauz

    ps ora me lo studio anche io!!!
  4. mark

    mark Tribe Senior Member

    Joined:
    Dec 9, 2006
    Messages:
    33,818
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    5,895
    rallentano troppo
    se non vuoi avere rallentamenti evidenti devi utilizzarne uno a pagamento
  5. Justme

    Justme La Suocera

    Joined:
    Dec 31, 2005
    Messages:
    24,425
    Likes Received:
    53
    Trophy Points:
    2,508
    Location:
    Milano
    A ciò aggiungi anche che alcuni servers bloccano l'accesso da parte dei proxies...
  6. mark

    mark Tribe Senior Member

    Joined:
    Dec 9, 2006
    Messages:
    33,818
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    5,895
    infatti...
    aggiungi anche i siti dove richiedono il login
  7. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Joined:
    Mar 19, 2007
    Messages:
    710
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    grazie a tutti quelli che han risposto.
    Credo non sia molto fattibile allora, meglio lasciar perdere:sigh: