1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Marvel: La Grande Alleanza 2, Dell'Otto incontra i fans!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 10 Settembre 2009.

  1. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Se siete fans delle testate Marvel, allora non vorrete perdervi l’occasione di incontrare uno ei più abili ed apprezzati disegnatori made in Italy a lavoro per la celeberrima “Casa delle Idee”. Parliamo ovviamente del celebre Gabriele Dell’Otto che, in occasione dell’uscita del promettente “Marvel: La Grande Alleanza 2” (di cui ha disegnato la spettacolare cover) incontrerà i fans in quel di Milano. Di seguito il comunicato stampa:

    GABRIELE DELL’OTTO INCONTRA I FAN
    L’artista creatore del pack esclusivo di Marvel: La Grande Alleanza2 ospite speciale in Feltrinelli a Milano​


    Legnano, Milano - 10 settembre 2009 - In occasione dell’uscita in tutti i negozi del videogioco Marvel: La Grande Alleanza 2, Gabriele Dell’Otto, pluripremiato disegnatore Marvel incontrerà stampa e fan il prossimo 24 settembre presso il punto vendita Feltrinelli di Piazza Piemonte a Milano.

    Dopo il successo della prima versione è di nuovo Gabriele Dell’Otto, uno degli artisti Marvel italiani più talentuosi e riconosciuti a livello internazionale, la matita che ha realizzato tutta la creatività per Marvel: la Grande Alleanza 2, a partire dall’ideazione del pack, esclusivo per l’Italia e quindi vero pezzo da collezione per i fan di tutte le età.

    Durante l’incontro gli ospiti potranno assistere ad una presentazione e demo del videogioco e all’intervento dell’artista Marvel che illustrerà le fasi salienti che hanno portato alla definizione e realizzazione di questo speciale progetto artistico legato a Marvel: La Grande Alleanza 2. Seguirà una sessione di domande/risposte e la possibilità di assistere ad una creazione dal vivo del talento italiano.
    Inoltre, unicamente presso il punto vendita Feltrinelli che ospiterà l’evento, tutti i presenti avranno la possibilità di acquistare le copie di gioco nei formati next-gen autografate in loco.

    Marvel: La Grande Alleanza 2, disponibile nei negozi dal 25 settembre è il più emozionante action /RPG di sempre dedicato al mondo dei Super Eroi. Caratterizzato da un ricchissimo esercito di eroi e cattivi dell’universo Marvel e da una trama ispirata alla celebre Civil War, i giocatori dovranno scegliere il loro fronte di battaglia e formare il proprio team per combattere e interagire con i propri personaggi preferiti, tra cui Spider-Man, Wolverine, Hulk, Iron Man, Deadpool, Venom, Green Goblin, Iron Fist e Capitan America, i cui poteri possono essere combinati per scatenare nuovi impressionanti attacchi.
  2. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Il primo era carino, speriamo che il secondo capitolo sia migliore...
  3. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    non ho capito che cos'è "la casa delle idee", è una SH?
  4. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    è l'appellativo con cui si chiama "amichevolmente" la Marvel da quasi 40 anni a questa parte
  5. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    grande dell'otto, un grande disegnatore.
    Il primo era carino ma l'ho trovato noioso anche giocando in 2 boh..
  6. mommino

    mommino Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Località:
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    La cover è semplicemente sensazionale, spero il gioco non sia da meno.:)