1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Martedì 2 Maggio - Down Xbox Live per manutenzione

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SyRiO, 1 Maggio 2006.

  1. (master)

    (master) Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Major Nelson (alias Larry Hryb, il capo dello sviluppo di Xbox Live) ha comunicato sul proprio blog che il servizio sarà offline fino a stanotte (oltre la mezzanotte ora italiana), ed ha voluto chiarire che alla riattivazione non sarà presente alcun aggiornamento della Dashboard, come si pensava invece in precedenza.

    Non servirà a nulla quindi attendere che il servizio torni online per vedere cosa è cambiato: probabilmente le operazioni di manutenzione attuali sono dei preparativi per i molti contenuti che saranno pubblicati durante l'E3, che speriamo saranno anche accompagnati dall'ormai attesissimo aggiornamento della Dashboard.

    Fonte: MondoXbox.com
  2. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Il chip è bello, puoi usare la console in tanti modi con esso.
    I giochi originali sono tutt' altra cosa però, non è possibile paragonarli alla tua "collezione".
  3. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Corre voce che la M$ sia fallita in data odierna, tutti i dipendenti licenziati.

    Bill è già a fare la colf a casa di Lapo, e il servizio live è diventato un servizio 899.....

    Corre voce, ma sembrano notizie prese da fonti ufficiali (rocchetta e acqua panna).

    Corre voce che come SEMPRE noi aspettiamo aspettiamo e di aggiornamenti INTERESSANTI per questa simpaticissima dashboard non se ne vedono da mesi.

    Li mortacci...
  4. swen2000

    swen2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il live è tornato attivo pero niente aggiornamenti ciao
  5. boxista

    boxista Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi fa piacere che ti compri gli oroginali dal 1978, seriamente ad ogni modo per vedere la maggior parte dei giochi che usciranno per questa bella console ci sono
    2 vie,gli originali ed il live,o la modifica..io ho scelto la seconda via..
    se secondo te e' giusto pagare 65 euro per un gioco ,continua a comprare gli originali!!! ;) IO no non lo trovo giusto!!! poi come hai detto?? se non hai i soldi per comprarti gli originali.. io, il mio contributo allo zio Bill l'ho dato,comprando la console...quindi...la mia e' una forma di protesta!!! poi come hai scritto?? se non puoi non la compri?? li prendo per il pc gli originali perche' sono ad un prezzo + umano!!! POI HAI FATTO TUTTO TU... IL MEDICO ,NON E' CHE FALLISCE.. VABBO'.ADIOS!!!!;)
  6. boxista

    boxista Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    indubbiamente,ma onestamente ,poi rimarranno un domani li, a prendere la polvere sullo scaffale,una volta finiti.. la mod con la prima xbox e' uno spettacolo per le cose che puoi farci,linux...ed altro ancora,figurati con questa..;) non vedo l'ora!!! nessun aggiornamento,cmq,si..ci vuole un bel evox360;)
  7. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hanno solo :cool: aggiornato il sito ufficiale ;) !!!
  8. Lain

    Lain Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano, Italia
    Vorrei farvi notare che, con l'aggiornamento del 2 maggio (o qualsiasi altra cosa che abbiano fatto) è strato introdotta la possibilità di inviare messaggi nel sistema Xbox Live tramite il portale www.xbox.com,

    Difatti se vi collegate al sito, noterete che, nella propria area personale, sono stati resettati gli ultimi avvenimenti che riguardano l'attivita dei propri amici e, se entrate su una scheda qualsiasi è stata aggiunta la possibilità di mandare messaggi. In questo modo non solo tramite console ma ora tramite sito è possibile comunicare con tutti, per organizare tornei o qualsiasi altra cosa vi salti in mente. La prova sulla ricezione purtroppo non l'ho potuta effettuare ma sarebbe da verificare se è possibile "visualizare" tramite il portale anche i messaggi ricevuti.
  9. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    TOTALE!!!!!!!!!!!!!
  10. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Scusate ne nuove possibilita' offerte dalla scheda personale;)
    [​IMG]
  11. reme

    reme Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    boh ... un pò deluso onestamente
  12. xtonino

    xtonino Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2003
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me mi pare una gran cosa
  13. imported_alphetto

    imported_alphetto Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2004
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cmq hanno fatto l'aggiornamento anche per l'E3, arriveranno piu di 60 contenuti durantte l'E3!
  14. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me pare fikerrimo!! più si va avanti meglio è....e siamo solo a 5 mesi di vita!!!
  15. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    ho letto solo ora le affermazioni di boxista. Siccome era stato già avvisato da Ooga a questo punto un ban di 7 giorni non glielo leva nessuno.
    I giochi si comprano ORIGINALI! Il chip serve per giocare con i backup dei PROPRI GIOCHI ORIGINALI. Tutto il resto è illegale e pertanto contro il regolamento di questo forum.
    Per il momento il ban è parziale e dura solo 7 giorni, se insisterai con questo atteggiamento diverrà permanente.
    Ora rimaniamo IT per cortesia.
  16. imported_Actarus

    imported_Actarus Guest

    Registrato:
    23 Febbraio 2003
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  17. imported_wolfla

    imported_wolfla Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2003
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma qualcuno ha provato a giocare ad un gioco della Xbox dopo l'aggiornamento, ha me dice che c'è un nuovo aggiornamento dell'emulatore, però nonostante io abbia lasciato acceso la 360 tutta notte non è andato avanti ho provato anche oggi ma è uguale, poi se annullo per tornare alla Dashboard devo spegnere e riaccendere, mentre i contenuti sul Marketplace li scarica senza problemi
  18. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusa ma quale emulatore dici?!
  19. imported_wolfla

    imported_wolfla Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2003
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'emulatore per i giochi della prima xbox, cmq poi ieri sera al terzo tentativo è partito