1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

markus194

Discussione in 'Risposte Utenti' iniziata da markus194, 31 Maggio 2011.

1. markus194

markus194 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    79
    1) Come ti chiami? Stupisci i lettori raccontando la storia del tuo nick!

- Mi chiamo Marco. Perchè ho scelto questo nick? Per due semplici motivi: il primo è che siccome in latino il mio nome è Markus ho scelto questo, e il 194 per la mia data di nascita (1994). Ma l'1 l'ho messo cosi, a caso... :D

2) Hai l'occasione di bannare un utente. Dicci chi e soprattutto perché?

- Banno lollo96. Almeno ho un avversario in meno... è possibile bannarne un altro? Ovvero l'altro concorrente. :asd:

3) Scambia un gesto d'affetto con il tuo avversario

- Buona fortuna! E che vinca... il peggiore!

4) Immagina la tua vita ambientata in un episodio di GTA

- Perchè proprio GTA? E se fosse L.A. Noire? :-o

5) Non essere timido, raccontaci la tua più grande figuraccia!

- Accadde mentre giocavo a calcetto. Essendo portiere, stavo andando a raccogliere la palla a fondocampo, quando scivolo e vado a sbattere contro la rete di protezione. Che figura... sono scivolato dal nulla. :asd:
    Ma ne ho un'altra... anni fa, mentre facevo Basket, dissi a due miei compagni di squadra "ora mi siedo in panchina andando di corsa". Corro, salto e cado. Per sederti in panchina c'è un gradino, e in pratica sono inciampato lì e sono caduto. :eek:mg:
    Bastano? :asd:

6) Perché dovresti essere tu il Lollest Triber?

- Because I'm Marco and I'm..... AWESOOOOOMEEEEEEEEEEE!!!!

7) E' domenica mattina, messa o ennesima partita online?

- Veramente vado il giorno prima in chiesa. Comunque sia, scelgo di andare a messa. Per giocare online ho tutto il tempo...

8) Hai appena siglato un headshot d'antologia, in che modo esulti?

- Credo che io abbia inventato il miglior modo di esultare: stare fermo e impassibile.

9) Scegli due utenti per un match in una sfida per veri fanboy! Ovviamente motiva la scelta

- Cosa devo scegliere? Il gioco? Se si, dico PES. Tanto per dire qualcosa... :asd:

10) Tyler Durden ti ha appena invitato ad un appuntamento galante. Rifiuta/accetta con classe!

- Gli dico: "l'invito te lo puoi anche mettere in quel posto dove non batte il sole". :roll: