1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mark Rein: UT3 su console è più "lento"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Swrdmstr, 6 Dicembre 2007.

  1. Ozzy_black_sabbath

    Ozzy_black_sabbath Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io proprio non vedo dove sia il problema di una maggiore lentezza sulle nostre console: dopotutto, le console sono fatte per giocare, e un gioco incredibilmente frenetico e veloce non permette di cogliere appieno le meraviglie ideate dagli sviluppatori.

    Proprio per questo motivo, a me non è mai piaciuto usare il PC come macchina da gioco.

    Personalmente, sono contento che Unreal sia leggermente più lento su console!
  2. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sinceramente col pad non è possibile giocare alla velocità della versione pc quindi credo abbiano fatto bene a "rallentalo" un poco, sono meno convinto della scelta dei 30 fps...
  3. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    allora, ho appena ripulito la news dai vari OT, se volete commentare la news bene, il prossimo che va off topic si becca un'ammonizione.:xangry:
  4. astimodeus

    astimodeus Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La motosega c'è :D
  5. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma vaaaaaaaa.... c'è la motosega?????

    :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2:

    comunque imho mark rein dice così perchè non ha voglia di sviluppare il cross platform