1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mark Rein suona la carica: UT3 migliore di Gears Of War

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sariddu, 9 Novembre 2007.

  1. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    In un'intervista rilasciata a PRO-G in occasione della presentazione della versione PC del gioco, Mark Rein ha dichiarato di essere molto orgoglioso della versione PS3 del titolo affermando che il comparto grafico supera quello di Gears Of War!

    "La gente rimarrà molto sorpresa. Questa è davvero un'esperienza mozzafiato che porta la grafica a livelli più alti persino di Gears Of War. Ci sono più poligoni, molti oggetti in più, più esplosioni e accadono molte più cose, quindi siamo molto contenti del modo in cui gira su PS3."

    A chi ha sollevato interrogativi circa le difficoltà incontrate nella programmazione del gioco, il Boss ha risposto con area soddisfatta: "Doesn't affect us baby!"

    Rein Aggiunge anche che la velocità del gioco è stata ridotta del 20% per facilitare l'utilizzo del pad che, come sappiamo, è un limite per gli FPS:

    "L'obiettivo nella realizzazione della versione PS3 di UT3 è quello di renderla al meglio considerando che la maggior parte dei giocatori usa il gamepad. Ci sono sicuramente delle differenze in alcuni paramentri della versione PS3. Forse la velocità delle armi è un po' differente, la velocità di rotazione è differente, ma abbiamo accomodato e lo abbiamo reso un grande gioco. Il nostro obiettivo è rendere UT3 nel miglior modo possibile su ogni piattaforma. Penso che abbiamo svolto un lavoro eccellente nel renderlo semplicemente perfetto su console e questo ci fa piacere."

    A quanto pare la versione che vedrà la luce prima di Natale sarà quella destinata alla piazza americana, anche se rimane solo un rumor, mentre per la versione EU dovremo aspettare inizio 2008. Certezza invece per la versione per PC vedrà la commercializzazione il 23 Novembre prossimo.
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    non hanno avuto problemi?

    una faccia come il culo direi...
  3. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    si, direi che hanno detto un pò di menate...il ritardo lo hanno giustificato dicendo che era per le mappe che avevano escluso nella versione ps3...le hanno riadattate sistemando il gameplay anche per loro...
  4. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    ma veramente eheh
  5. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    azz vorrei vedere se fosse uguale a gears of war...dopo un anno io voglio qualcosa di più e non sempre la solita minestra rigirata
  6. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    si, ovvio che doveva essere migliore...ma non so se fidarmi oramai...bisogna vedere quanto migliore però....già mi stanno per distruggere le tasche...COD4, Assassin Creed, Uncharted e ora questo...su uncharted poi hanno detto che non si è mai visto nulla di simile su console...ho lettto la recensione poco fa...davvero notevole...se questo si attesta migliore di GOW dovrò prendere anche questo...uff
  7. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    cmq tanto scontato nn dovrebbe esserlo, rappresentando gear of war per molti lo stato dell' arte grafica videoludica consolara tuttora insuperato
  8. quistis

    quistis Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
  9. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Certo che Rein non ha veramente ritegno... ma pensano che siamo stupidi?
  10. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Oste, com'è il vino ?
  11. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    se parliamo di grafica probabilmente si...ma gears of war è ancora il titolo più giocato del'xbox 360, ha scavalcato halo 3!!
  12. enry100

    enry100 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non credo proprio, mi dispiace ma halo 3 è il titolo più giocato in live dal giorno del lancio ;)
  13. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    ehm qua di GOW ce ne frega poco non Offtopichiamo
  14. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    dove l'hai letto scusa?
  15. dgenio

    dgenio Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non diciamo stupidaggini!!! Ecco quanto scritto nell' articolo:

    "Tutto il comparto tecnico è di una qualità incredibile, qualcosa di mai visto prima su PlayStation 3"

    e non su console...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Il link:
    http://www.playstationonline.it/modules.php?name=recensioni&rop=leggi&id=594
  16. Miky Devil

    Miky Devil Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nola (NA)
    Spero che non faccia la stessa fine di PES 2008,il quale doveva essere meglio su PS3 che su X360,mentre è avvenuto l'esatto contrario.....Cmq,se è meglio....buon per voi,1 gioco su 100 a vostro vantaggio... ;)
  17. dgenio

    dgenio Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Ma da quello che c' è scritto, le grafica è la più bella tra tutti i giochi PS3... La 360 non centra!!!

    é ad un altro livello!!! (evidentemente un livello superiore)
  18. Des.!

    Des.! Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Terra
    La grafica è bella fidatevi, la versione PC non differiscea molto da quella PS3 e futura x-box360.
    IL punto cruciale che ho letto è la riduzione della velocità per agevolare i casual-gamer di joypadFPS .... assurdo se togli il 20% di velocità UT3 diventerà uno schifo come Halo3/quake4/Doom3!!!! ma siamo matti ?!?! UT3 differisce dagli altri per la sua incredibile velocità e frenesia del gameplay.

    Ve lo dico io, se fosse vero che il gioco girerà del 20% in meno ... i 69€ saranno buttati nel gabinetto. Rain si è suicidato UT3 farà schifo avremo un Halo3 paccoso oppure un Quake Arena senza "Arena"...
    Fortunatamente ho il mio mega PC, per cui UT3Vres. PC RulleZzz, se avete la possibilità di farlo girare su PC.. prendetelo il 23.

    PS3 delude ancora, ma con UT3 mi ha stradeluso!:inkazzato: se continua così la vendo, voglio mouse/tast negli FPS/RTS e non voglio che siano agevolati i joypadari (che se li comprino mouse/tastiera), avevo speso 599€ per avere il massimo non meno della metà del valore effettivo della PS3.

    EDITONE: c'è il FragFX LOL :D :D :D cambia tutta la storia... tranne sul fatto che agevola i joypettari, UT non lo voglio del 20% in meno ( lo dico per voi)
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    buonanotte signor Rein ;)
  20. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    che c@zzata.....
    la ps3 avrà la stessa grafica da pc... e gow è inferiore a UT3 da pc.
    quale altro livello???? ormai cod4 ha preso quanto halo3......
    per favore .....