1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mark Rein: Novità per Unreal Tournament III

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 31 Gennaio 2007.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Dopo l'imminente annuncio da parte di Midway e Epic, dell'arrivo su Xbox 360 di Unreal Tournament III, Mark Rein svela alcuni interessanti particolarità in una intervista a Game Informer.
    Trattasi nello specifico, dell'utilizzo nel gioco, di alcuni contenuti aggiuntivi (mappe e mod varie), creati direttamente da altri gamer.
    Purtroppo ancora non si conoscono i modi con cui i giocatori potranno dare sfogo alle loro potenzialità artistiche, se direttamente su Xbox 360 oppure con un editor per PC.
    Vi terremo informati.
    Qui di seguito il video dell'intervista.

  2. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    create dagli abbonati XNA?
    possibile...

    interessante questa strategia di coninvolgere gli utenti...
  3. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...sfruttare il servizio live anche in questo modo può davvero creare un vantaggio rispetto alla concorrenza...l'idea di creare mappe e condividerle è davvero ottima!!
  4. tsunamicell

    tsunamicell Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti! è ottima come idea, speriamo solo che sia possibile su entrambe le piattaforme ;)