1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mario Kart Online errore 85020

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da WiiRFriends, 15 Aprile 2008.

1. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Come dire che ieri mi sono fatto la barba e oggi mi fanno male i calli... le cose saranno connesse? :p
  2. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A questo punto oserei azzardare problema ai tuoi DNS. :\
  3. paolo154

paolo154 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Ciao, io ho il wiikey aggiornato all' 1.9s, e uso il backup di mario kart online senza problemi(ora).
    Per caso usi il pc come access point? Io uso questo sistema e il codice di errore che ti dà me lo ha dato un paio di volte, e spesso mi cadeva la connessione. E ho riscontrato che disattivando il peer guardian su pc non ho più avuto di questi problemi:roll:
  4. WiiRFriends

WiiRFriends Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tralasciando l'uscita inutile di Jail, ho azzardato quel dubbio perchè non so se tutti avete aggiornato. Visto che da quanto avevo letto, c'era un'altro modo di aggirare l'errore di Mario Kart.
    Io non ho provato quello, ho aggiornato direttamente. Dopo l'aggiornamento Mario Strikers e Mario Kart hanno dato problemi, la cosa mi puzzava un po' e difatti l'ho buttata lì.
    Dns mi fa strano perchè dovrei aver anche problemi a scaricare aggiornamenti, altro materiale e questo non accade.
    L'operazione d'aggiornamento del chip è avvenuta correttamente, i backup vanno ma ha sto dannato errore nella trasmissione dei dati. Non ho ancora messo il config disc, ma non credo risolva :S

Edit per Paolo: No, ho un router D-Link e prima Mario Striker mi è sempre andato senza problemi. Non ho toccato nessuna impostazione, l'errore è spuntato
  5. Le Lupò

Le Lupò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Come dice Mark il problema è causato dal traffico nei server, è capitato anche a me che la connessione saltasse(stavo giocando con l'originale), oppure qualche problema di linea del tuo gestore telefonico.(probabile anche quello)
    Secondo me è stata una coincidenza la tua(aggiornamento=errore connessione), tutto qua.....aspetta che ti torni l'originale e prova a vedere se lo fa di nuovo.
    Ciao:)
  6. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Di inutile qua ci sono solo le tue supposizioni sballate che rischiano di generare confusione tra gli utenti alle prime armi e modera i termini visto che la mia battuta era corredata da tanto di emoticon sdrammatizzante.
  7. WiiRFriends

WiiRFriends Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I miei termini sono moderati, ho solo detto che hai fatto un'uscita inutile.
    Poi non ho fatto un'affermazione, ma una domanda chiedendo "è mica l'aggiornamento 1.9.s a dar problemi?" Bastava la risposta, guarda io ho tutto aggiornato e mi va.
    Battuta che io ho trovato inutile e difatti te l'ho detto senza usar termini offensivi ("inutile" riferito ad un commento mica è un insulto. Lo è persona inutile, ad esempio).

Comunque non ce l'ho con te, ho espresso solo un parere su una tua uscita non ti scaldare su :p
    Tornando a noi, ho risolto.
    Sono andato a legger sul sito Nintendo il range delle porte necessario per far andar sempre tutto bene nelle connessioni wi-fi e per sicurezza ho dato al Wii accesso ad ogni porta possibile (oltre a quelle indicate). Alla fine è andato tutto a posto.
    Prima mi era sempre andato, senza toccar le porte del mio router ora ho dovuto farlo.
    Quindi in conclusione se a qualcuno capita il mio stesso errore controlli bene le porte a cui ha accesso l'indirizzo ip del vostro Wii, se no finite come me a sbatter la testa altrove.

Se a qualcuno può servire vi lascio le porte da tener aperte per far funzionar tutto a meraviglia:

Allowing TCP and UDP Traffic:
    The Wii console may require unrestricted access to several sites across various ports and protocols to function correctly. These addresses and ports vary, and may change in the future without notice. Many software firewalls restrict outbound access. Only if your firewall blocks outbound traffic do you need to enable this traffic:

TCP:
    Allow traffic to all destinations on ports: 28910, 29900, 29901, 29920, 80, and 443

UDP:
    Allow all traffic to all destinations. (Necessary for peer-to-peer connections and game play). Our Network Test tool can be used from a computer behind your firewall to test if outbound UDP is allowed.

Chiedo scusa agli utenti alle prime armi, traviate dalle mie supposizioni inutili.
    Un bacione a tutti :*
  8. Le Lupò

Le Lupò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Grande! Penso che questo sia molto utile, dato che questo errore si può presentare a chiunque!
    Grazie Ciao