1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mario kart ....domande

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da terretesori, 18 Aprile 2008.

  1. terretesori

    terretesori Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    MK 2406-5306-1924
    io concordo col fatto che col manuale si vada più forte ma se uso la wii ...allora come sistema innovativo voglio usare il volante wii ed usare la derapata mauale col volante è praticamente impossibile, allora lancio un protesta che ho dentro da un pò di tempo, se si devono paragonare dei record è giusto che questi siano paragonati a parità di condizioni, quindi siano divisi in automatico dal server nintendo tra chi utilizza il volante e chi i controller wiimote e nunchuck, diversamente è assurdo perder tempo sul (faccio un esempio) circuito di luigi per batter record di chi usa i controller con derapata manuale rispetto a chii usa il volante wii con derapata automatica

    PS: grazie orso per i compli sul giardino di peach, adoro quel percorso perchè la derapata manuale può essere usata poco quindi mi sento alla pari degli altri...o quasi :D

    NB: in gola fungo se vi scaricate il fantasma che ha il record mondiale vedrete il salto che fa per tagliare l'ultima curva sul burrone....io ci ho provato tipo 300 volte e slo una volta son riuscito a farlo, ma lui lo fa in derapata manuale, io no :(
  2. orsominchio

    orsominchio Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    foggia
    be in mario kart esistono varie scorciatoie, alcune visibili le altre invisibili e impenzabili, nel caso di vulcano brontolone si trova proprio sulla linea del traguardo. in precedenza la scorciatoia era subito dopo l' uscita della galleria. comunque sia, nintendo da la possibilita di vedere il fantasma del campione, e ti diro che sono veramente bravi. saranno pure fasulli e bari(per modo di dire, i tre funghi li hanno dati proprio per le scorciatoie, altrimenti bastava che toglievano quelli per stare tutti in una manciata di centesimi), ma prova ad imitarli! sono campioni anche per questo. Concordo invece sul fatto delle due classifiche separate con e senza volante oppure bastava dare un fungo in piu a chi usa il volante. In questo modo si equilibrava il tutto e magari si incentivava ancora di piu l' uso del volante. Comunque quello che e fatto e fatto mario kart resta sempre un signor gioco, nesuno e perfetto! cià
  3. terretesori

    terretesori Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    MK 2406-5306-1924
    allora facciamo una petizione alla nintendo per dare un fungo in più a chi usa il volante :asd:

    in gola fungo c'è una scorciatoia subito alla partenza sulla sinistra, ma per farla devi usare un fungo e alla fine della corsa non recuperi na mazza sul tempo, l'unica è riuscire far il salto sul burrone a sinistra dell'ultima curva prima del traguardo, ma si riesce solo con miniturbo manuale e fungo :cry:
  4. GABRI90

    GABRI90 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    potrei fare pure io una domanda?
    Ho preso almeno una stella in tutti le pista (50cc 100cc 150cc speculare) è completato tutte le prove a tempo,ho tutti i personaggi però mi manca una macchina del gruppo di mario luigi yoshi,peach daisy dove la trovo?:(
  5. terretesori

    terretesori Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    MK 2406-5306-1924
    ho visto il record dei 21 secondi su vlcano brontolone, è divertente da fare, il giapu se l'è studiata bene la scorciatoia a mi sa che più che altro ha trovato un errore del gioco , comunque io il suo salto sulle rocce non riesco a farlo ;(

    ma hai la media sulla patente di un stella? giochi anche on line ?
  6. GABRI90

    GABRI90 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sisi gioco online battaglia avrò tipo 5500 punti mentre a corsa normale 7500 circa
  7. Mii

    Mii Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Campi Bisenzio (FI)
    Io sono riuscito a fare il salto, il vero problema è dopo! Infatti per far sì che il gioco ti dia compiuto un giro della pista devi compiere un giro attorno a quella sorta di montagna, però il giro và fatto in una maniera particolare (tipo restando sempre vicino al bordo)!

    Se qualcuno sà spiegarmi per bene come effettuare il "trucco" mi farebbe un piacere! ;D

    Sò di preciso che esiste un bug anche nella gola fungo però quello mi sembra praticamente impossibile da imitare! :cry: