1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Marble Blast Live Arcade

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da imported_marietto, 29 Gennaio 2006.

1. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    c'e' qualcuno che l'ha completamente finito?
  2. imported_sakky

imported_sakky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io credo piu semplicemente che sono quasi 3 mesi pieni che non c'è nulla di nuovo, come del resto accade tutti gli anni in questo periodo, e quindi lo trovo positivo avere un'alternativa nell'attesa che sta avvolgendo tutte le console in questo momento....un anno fa oggi ti saresti ridotto a prendere in mano un vecchio gioco per vedere di riuscire a farti il livello impossibile o magari erano 3 mesi che la console prendeva solo polvere...
  3. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    RAgazzi anch'io ho il giochillo finalmente, che ne dite di creare una bella stanza privata e massacrarci? :D
  4. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    A me basta battere il tempo di due piste del 3 livello e trovare ancora qualche sorpresa dopodichè l'ho finito, ora mi sembra che ho 145 punti su 200
  5. imported_marietto

imported_marietto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma cosa sono ste sorprese? Io non ne ho ancora trovate. Le si devono cercare, tipo i gatti nascosti di Blinx, in giro per i livelli, o è una cosa casuale?
    Che forma hanno?
    Come le riconosco?

Ciao ciao,

Marietto
  6. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Sono più o meno così :p

Ti ho addato alla lista amici, non ho potuto raggiungerti su marble perchè già avevo preso impegni ma prossimamente ci conto! Ciao!
  7. imported_marietto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uff... ed io che ci credevo anche!
    Se qualcuno vuole giocare in live mi addi pure che ci rimbalziamo un po' addosso uno di questi giorni. Ora gioco senza cuffiette solo con crucchi e mangia-hamburgers!
    Farebbe piacere insultarsi in italiano con qualche suonatore di mandolino-mafioso-pizzaiolo. Insomma, dai... avete capito.

Comunque buona la sorpresa!!!
    L'anno scorso quando sui Kinder sorpresa c'erano i gadgets di Spongebob (di cui io sono grande fan) ne avrò mangiati una cinquantina in una settimana (fra me ed i miei amici, si intende!), e ancora non sono riuscito a trovare Mr. Squid!!!

Ciao ciao,

Marietto
  8. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Sono d'accordo per una sessione only italians ma anche un uno contro uno non deve essere male.
    Per la cronaca, in un giorno ho fatto 42/60 quadri e tutti sotto il par. Immagino che il bello ancora debba venire... ciaooo!!!
  9. imported_marietto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un giorno ho passato ore su un livello... poi mi sono accorto della scorciatoia nascosta... che lesso!
    Lo sapevate che se avete un bonus salto e aspettate che il bonus ricompaia e ci andate sopra e lo usate... fate un salto gigante? Pensateci quando vi capitano quei livelli in salita... vi conviene!
    Sto gioco è davvero una figata!
    Ieri ho sbloccato tutte le sorprese. Stanotte ho sognato che ero una biglia in cima ad un castello, e dovevo saltare tra una torretta e l'altra. Tra le torrette più distanti sparavo una scorreggia e così le raggiungevo facilmente... Poi sono scivolato ma dalla testa mi sono comparse delle eliche ed ho planato dolcemente su una superficie di mattonelle gialle tipo mago di Oz. Che incubo!!

Troviamoci online che ci si diverte una cifra!

Ciao ciao,

marietto
  10. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se gioco con te e poi subisco questi effetti, è meglio che cancello il gioco!!!:D
  11. imported_Brembo

imported_Brembo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :D :D :D