1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mappe cod4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da GS68, 12 Dicembre 2007.

1. GS68

GS68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho eseguito degli scatti di tutte le mappe di cod4 per chi volesse fare uno studio, oppure creare dei punti di ritrovo pianificare nel clan un attacco strategico, vedete voi insomma, allego queste!

Sperando di avere fatto cosa gradita. Ovviamente suggerisco di stamparvele e distribuirle all'interno del vostro clan;) !!
  2. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    le conosco quasi a memoria:lalala:
  3. ..:Marco:..

..:Marco:.. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anch'io ormai, quasi tutte. Quello che noto, però, è che tutti si concentrano sepsso negli stessi punti. In Vacante, ad esempio, stanno tutti nella casa e da lì o camperano o via di scontri faccia a faccia nei corridoi. Non che non sia divertente, ma diventa più una carneficina che una strategia ragionata...
  4. GS68

GS68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Infatti io ed il "mio gruppo" tenteremo di studiare un minimo di strategia applicata , con i limiti del caso, per condurre azioni che rispondano in maniera realistica nel contrasto di minacce ovunque esse siano (Nelle mappe). Conoscerle a memoria serve, ma conta molto l'organizzazione all'interno di queste mappe, un gruppo che possa presidiare un punto A mentre il secondo gruppo avanza supportato da cecchini........o altro. Andare alla cieca non è che sia bello:XD: !!
  5. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in tutti gli FPS multiplayer che si rispettino, a prescindere dalle mappe, una strategia è necessaria e fa la differenza

non solo

ma in modalità piu' tattiche di un sempplice deatmatch a squadre, quali ad esempio la capture the flag, è necessario anche diversificare i ruoli all'interno del team, tra difensori attaccanti e magari anche centrocampisti :D
  6. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah cod4 nn lo vedo strategico, ogni partita che faccio c'è solo gente che si butta in mezzo da tutte le parti e basta... la strategia poteva servire su gow ma qui credo che utilizzarle è difficile, perchè puoi usarle solo nel primo round in deatchmatch a squadre perchè se uno muore rinasce in un'altra zona della mappa... invece si potrebbero usare su cerca e distruggi e dominio...

cosi la penso io...
  7. GS68

GS68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

:asd:
  8. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    confermo. sto finendo il single player. quando lo finiro', verro' a rompervi le scatole in multi. ci ho già fatto un paio di partite, e ho già notato che la combinazione mappe/modalità di scontro (deatmath a squadre con punti di respawn variabili) non si presta molto ad azioni strategiche...ed è un peccato...
  9. Antomagno

Antomagno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    CoD4 è estremamente strategico.
    E' ovvio che quando fai del free gaming online vedi soltanto della gente correre e ammazzare... In clan war cambia tutto. E' estremamente strategico anche per il TDM. I punti di respawn sono sempre quelli e di conseguenza è "facile" creare tattiche ecc. partendo da essi.
    Meglio non dirti le ore passate in CoD 1 e 2 al pc a studiare tattiche
  10. Lordkudan

Lordkudan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per i player casuali sono d'accordo con te!
    Per quanto riguarda i clan invece, ho giocato spesso contro 5-6, solitamente in modalità dominio ( mia preferita :dance2: ) e ti posso assicurare che è davvero tosto quando si mettono a girare per la varie bandiere, muovendosi sempre in gruppo! Diciamo che nelle modilità ad obbiettivi, un clan è avvantaggiato, meno in team deathmatch! ;)

Cmq a proposito di mappe, è da delirio quella con i container!!! :D
    Ieri sera per la prima volta ho provato ad usare una nuova tattica, rivelatasi veramente vincente:
    Con l'abilità martirio attiva, dovete essere sempre in scatto, e andate solo di coltello, muovendovi prevalentemente rasente alle pareti dei container!
    Con l' elicottero e raid aerei ieri sera ho fatto il mio record di 68 uccisioni! :LOL:

Nessuno sa quant'è il best su quella mappa?!
  11. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto anchio:D ,da quanto ci gioco finisko per fare la fine del tuo omino:LOL: ,però io cel oper il computer
  12. Antomagno

Antomagno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    diciamo che 68 non è il massimo che io abbia mai visto :LOL: