1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mannaggia La Microzozz!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Ciocca86, 27 Agosto 2007.

  1. Ciocca86

    Ciocca86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2007
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    Località:
    Ceprano
    ragazzi nn potete capire cosa mi è successo!! mi hanno bloccaot l'account del live! ho chiamato gli ho chiesto il motivo! loro mi dicono che io nn ho pagato per 2 mesi il gold..........dato che io uso direttamente l'accredito su carte postpay per questi 2 mesi nn avevo soldi su! loro però mi continuavano a dare il gold anche senza soldi! allora ora mi hanno detto che devo mettere 14€ sulla scheda! ora il dubbio è questo ma mi si riattiva da solo l'account oppure devo chiamarli e fargli presente che ho messo dei soldi?
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    metti i soldi e chiamali
  3. Ciocca86

    Ciocca86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2007
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    Località:
    Ceprano
    ok speriamo allora domani metto i soldi li chiamo speriamo che me lo riattivino!!
  4. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Si... a me dopo nemmeno 24 ore l'hanno riattivato.

    In teoria puoi fare anche senza il loro intervento, andando a spulciare nella zona del tuo profilo sul sito xbox.com, dove ci sono le informazioni per i pagamenti ecc ecc, dovresti controllare il saldo negativo del tuo account ed eventualmente togliere e rimettere la carta postepay...

    Cmq prima prova con il servizzzzzio clienti.
  5. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    a me l'hanno bloccato anche avendo i soldi nella postepay e non so il perchè...fotte sega,ho rinnovato con la prepagata:asd:
    pero' mi rode che non posso acquistare ms point...domani chiamo e faccio un casino maledetti a loro:bruce:
  6. infern0

    infern0 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma a mè che mi han bannato la console,ed ho un abbonamento live annulale automatico son andato sul sito xbox ma nn riesco riscattare la mia carta prepagata,mi dice di inserire dei codici ma quali?seno devo comprarmi una core per sfruttare il live,visto le nuove uscite nn si trova una core a basso prezzo in giro nuova?