1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mamma, voglio un videogames!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Ka., 22 Giugno 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Prossimo post cartellino per spam, e siccome non ne ho voglia ci sta che vi mandi pure in ferie x qualche giorno.

A voi la scelta.
  2. imported_ginella

imported_ginella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :strano:
  3. colinmcrae

colinmcrae Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cari amici, vi riporto un articolo del codice penale:

Art. 368 Calunnia
    Chiunque, con denunzia, querela, richiesta o istanza, anche se anonima o sotto falso nome, diretta all'Autorita' giudiziaria o ad altra Autorita' che a quella abbia obbligo di riferirne, incolpa di un reato taluno che egli sa innocente, ovvero simula a carico di lui le tracce di un reato, e' punito con la reclusione da due a sei anni.
    La pena e' aumentata se s'incolpa taluno di un reato pel quale la legge stabilisce la pena della reclusione superiore nel massimo a dieci anni, o un'altra pena piu' grave.
    La reclusione e' da quattro a dodici anni, se dal fatto deriva una condanna alla reclusione superiore a cinque anni; e' da sei a venti anni, se dal fatto deriva una condanna all'ergastolo; e si applica la pena dell'ergastolo, se dal fatto deriva una condanna alla pena di morte (1).
    (1) La pena di morte e' stata soppressa e sostituita con l'ergastolo.

Ora, qui nessuna ha voglia di fare processi.
    Tuttavia è forse preferibile verificare come "ginella" abbia riportato delle parole che, senza ombra di dubbio, dovrebbero riferirsi a qualcuno in particolare.
    Signori moderatori, vi invito a verificare l'identità (nel senso del nickname, ovviamente) dell'autore delle parole riportate dal signor "ginella".
  4. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Ho sempre adorato chi mi vuole sfidare..

Autoquoto me stesso.

Dalle 16.34 alle 16.43 hai cercato info per scrivere il tuo post, considerato SPAM ad altissimo livello, visto i titoli di studio che sicuramente possiedi.
    Ora visto che qua siamo in democrazia e visto che hai stufato diversi utenti, vai in ferie qualche giorno, nel caso, denunciami alle autorità competenti, inclusi altri moderatori e mi raccomando gli admin.

Saluti.

Possibile che gente polemica sia sempre pronta a scrivere su questo forum?
  5. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    P.S. 7 giorni di beate ferie meritate.

Cortesemente, ma anche no, evitiamo re-iscrizioni polemiche e/o interventi di avvocati vari, ne abbiamo già avuti abbastanza di "L'AVVOCATO"....

Grazie.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.