1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mamma me lo compri..??!!

Discussion in 'L'angolo della risata' started by Alexlink, Jun 11, 2007.

1. imported_carlolosnello

imported_carlolosnello Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Avete bisogno di una ragazza...
  2. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Quoto quoto!
    Qui si va dall'invidia feroce ai discorsi senza senso (scusami padrino, ma proprio non l'ho capito che volevi dire con il racconto dello scooter... o meglio l'ho capito, ma non capisco il nesso con questo 3D).

Cmq... i ragazzetti viziati ci sono, i genitori che farebbero di tutto pur di accontentare il figlioletto anche (e mi sono reso conto troppo tardi che i miei, anche affrontando sforzi non indifferenti, erano tra quelli). Sarebbe proprio il caso però di iniziare ad accontentarci di quello che abbiamo e di quello che ci possiamo permettere e via.

Io sono contento per il ragazzino. E sono contento che la madre abbia optato per la PS3 e non per l'XBOX360... perchè probabilmente un giorno me lo sarei ritrovato in live e avrei desiderato ardentemente di ucciderlo insieme a tutti quei ragazzetti insopportabili che giocano online e parlano, parlano, parlano, parlano... :D

PS. Quando un giorno diventerò padre, probabilmente userò mio figlio come scusa per potermi comprare l'xbox12500 o la ps20... chi lo sa.
  3. imported_Markoart

imported_Markoart Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Infatti ne abbiamo bisogno per soli 30 minuti al giorno e dobbiamo pur trovare qualcos'altro per passare 23 ore e 30 minuti :D :D