1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mamma me lo compri..??!!

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da Alexlink, 11 Giugno 2007.

1. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247

beh un bambino prende la ps3 di certo non per la grafica, ma quasi la maggior parte sono state provocate da loro amici''io ho la ps3 e tu no bla bla''

poveri sti genitori...sempre loro prendere la colpa:)
  2. Alexlink

Alexlink <font color=PINK><B>Il Moralizzatore</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    siete bravi a mortificare la gente..:(

anke se è un 3d di merda(forse nn so esprimere le mie argomentazioni) nn c'era bisogna di fare cosi tanto i superiori e dare per merda colata tutto quello ke ho detto..la scena ke vi ho descritto l ho vista mentre ero con i miei amici e tutti quanti abbiamo provato la stessa sensazione di disprezzo!

vuol dire ke nn mi sono fatto capire io

OT:ma questa sezione del forum puo essere definita spam dove si puo parlare di qualsiasi cosa? oppure si puo parlare solo di humor e (|)? no perke mi stanno a veni dei dubbi:D :D
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    in questa in teoria di humor e topas, nell'offtopic di più o meno tutto, sempre rispettando il regolamento
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    esclusi i thread della serie "volevo rendervi partecipi"
  5. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Certo..e poi i genitori vorrebbero sparare a sti 'amichetti' che mettono strane idee al loro figlio:rolleyes:
  6. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    No.....i genitori compra anche per'' ho comprato la ps3 per il mio figlio e tu?''

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
  7. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Hahahahahah..sai nn ci avevo pensato...quindi si passano la croce a vicenda:D :D
  8. dai_ke'ndemo

dai_ke'ndemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

buauauauauauuauaua :D :D :D

anke io lo faccio... ma al contrario :D :D :D :D

cioe io istruisco mio papa all alta definizione, cosi quando mia mamma dice che 1000 euro per un tv sono troppi arriva il babbo tecnologico che la mette a tacere :D :D :D
  9. imported_fred_nka

imported_fred_nka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In effetti fà un po rabbia stà cosa...ma non è perchè il bambino può averla e io no, il fatto è che al momento in cui i genitori gli regalano stè cose non si rendono conto che il bimbo è troppo piccolo per quel tipo di oggetto, e che è preferibile prendergliene un altro meno costoso che lo può portare a passare lo stesso delle ore di divertimento...La rabbia viene perchè vedi il genitore che sembra voglia vantare il figlio di avere un oggetto ancora fuori dalla portata di molte persone..

e cmq
    se ci pensate bene, la nostra è una malattia perchè siamo affamati di grafica,televisori Hd per goderci lo spettacolo e i game più stravolgenti dell'anno...ma un bambino piccolino che ne capisce di tv hd, grafica ecc? x divertirsi e impregnare di moccio la consolle era più addeguata una ps2 con crash bandicot.

Io genitore probabilmente non gli avrei comprato la ps3, perchè comunque 600 euro non sono pochi, un bambino piccolo non avrebbe tutta quella attenzione e cura per l'oggetto, mi immagino già la consolle piena di topi di naso, graffi di ogni tipo, e magari anche lo sportellino del lettore dvd rotto...
  10. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh il 3D e' un po' esagerato e non focalizza il punto, ma non ha tutti i torti:
    un bambino di 8 anni non penso che glie ne possa importare molto dell'HD, e neanche della potenza di calcolo come testimoniato dagli acquisti, quindi una ps2 o un xbox1 non avrebbe avuto niente di meno da offrirgli.

il problema e' il bombardamento dei media, ormai viviamo in un era dove non ti puoi neanche piu' pulire il culo senza vedere la marca della carta igenica stampata a puntini.... tempo fa stavo in discoteca con quelle luci particolari che fanno risaltare il bianco con un effetto violaceo, e tiro fuori uno scontrino che avevo in tasca: c'era della pubblicita' scritta con un inchiostro del c@zzo che si vedeva chiaramente solo con quella luce.. ma magari il nostro cervello lo percepisce lo stesso!

in un mondo con una tale pressione psicologica su tutti, dove l'uomo e' ridotto ad un compratore semovente, come possiamo pretendere che un bambino di 8 anni valuti un acquisto del genere? lui sente dappertutto PS3! PS3! PS3! o XBOX360! XBOX360! e gli viene il mito...
  11. imported_SISMA

imported_SISMA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Ma te va che culo! :D
  12. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    piu che altro a casa mia è mia mamma che commanda:eek::eek::eek::eek:
  13. imported_SISMA

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ero sarcastico, visto che a casa mia funziona come dalle tue parti... e credo un po' ovunque. :rolleyes:
  14. gioz85

gioz85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    nessuno vuole mortificarti è che l'impresisone che si ha leggendo,o almeno che io ho avuto,è che tu ti riferisca quasi con invidia a dei bambini cui viene comprato un "gioco",costoso o meno se la vedranno i portafogli delle mamme,
    e come digressione generale sembra quasi il classico esempio di vita reale relativo alla volpe e l'uva,non lo dico per offenderti o per riderti addosso,è sol ol'impresisone che ho avuto.
    diversamente nn mi spiegherei una discussione simile.
    come ho detto la pagina prima comprare un prodotto nn è una cosa stramba al giorno d'oggi per vari motivi,poi comprarne uno con certo nome,certe caratteristiche e certa pubblicità è ancor meno strano,e soprattutto dubito che sia cosa che faccia del male a qualcuno,per cui chi la vuole la compri sia esso un bambino,un quarannt'enne,uno che lavora appositamente d'estate....o chissàchi altro.
    che sia esperto o meno,sappia cosa sia o meno(e poi cosa significa sapere cos'è? è una console per giocare,ormai tutti sanno cosa significa questo,e non buttiamola sul non sanno le differenze o chè perchè allora anche il 60% delle persone che navigano nn le conoscono anche se ritengono il contrario)...nn ha importanza,dato che anche qui e nelle culle di esperti c'è chi nn ha ancora capito cose ben + semplici di quelle che stai dando per necessaria quando si compra una console.
    nn è questione di argomentazioni è proprio questione di rispetto per gli altri.
    uno che vedendo chi compra la tal cosa afferma di disprezzarlo e poi comincia a parlarne come sopra,secondo me dovrebbe guardare un po' + se stesso e meno agli altri.

hai ragione,trovo ridicolo fare una discussione per offendere della gente
  15. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    io mi son comprato il gioco dei teletubbies
  16. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ehheeh....tanto nessuno ti invidia scemo!!!!!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek:
  17. imported_SISMA

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    buhauauhahuahuhuahuahauhauhauhaz :D :D :D
  18. imported_Shaft

imported_Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un ragazzino di 13 anni spesso ne capisce quanto o addirittura piu' di persone di 30 su queste cose,basta pensare che molti hacker son in eta' compresa tra i 12-13 fino a -16-17,loro son gia nati con una tecnologia che non esisteva un tempo,nascono con il televisore fullhd e la ps3.E poi questo discorso di dare ai figli,o che il genitore si vanta di dare capita su tutto,2 mesi fa ho ritirato l'auto ed e' arrivato un 19 enne fighettino,tutto in tiro con papa',bene il papino gli ha regalato un bmw serie 1..il bello che salito in auto con il papa' a fianco per partire ha messo la 3..non sempre le cose migliori capitano nelle mani giuste.Probabile che a quel ragazzino abbiano regalato la ps3 anche perche' la console verra' sfruttata da altri,magari dal padre o da fratelli maggiori,questo non si sa.In definitiva beato lui,se spendono e quanto non son cose che debbano interessare ad altri.
  19. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quanto ti straquoto...chi ha il pane nn ha i denti,chi ha i denti non a il pane.....purtroppo in tutto e' cosi.......per dire...un mio amico ha un phantom f 12 e un altro uno sky dell'era preistorica...allora a forza di sfotterlo si e' incazzato e hanno fatto a gara,lo sky lo ha devastato,dopo 10 metri stava avanti di un botto...questo vuol dire sia che se una cosa costa molto di piu' di un altra che nn e' per forza migliore e che se nn la sai usare e' meglio che ti stai fermo e zitto
  20. imported_Markoart

imported_Markoart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto...

Solo che al posto della PS2 comprerei una PSP per poter avere sempre la Tv libera e giocarci liberamente con l'xbox360 :D :D