1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

malglietta tribe

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by elfobuono, Jan 26, 2006.

  1. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Joined:
    Sep 6, 2006
    Messages:
    32,282
    Likes Received:
    90
    Trophy Points:
    4,908
    Location:
    Dello il più bel paesello
    Stamattina visto che non ho volgia di lavoreare ero in caxxeggio sul forum e ho provato a mettere in ordine di visite da sempre i 3d di off-topic e ho trovato questa gradevole sorpresa http://forum.xbox-tribe.com/showthread.php?t=23760

    Ma se ne è più fatto nulla????

    Ho visto il lavoro di andix ed secondo me era ottimo..

    La voglio!!!!!
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Joined:
    Aug 27, 2003
    Messages:
    13,246
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    697
    hai letto la data del primo messaggio? era il lontano luglio 2004!
  3. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 14, 2006
    Messages:
    1,686
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Anke secondo me è una bella idea!
    Io quando avete fatto quel post non c'ero e a giudicare da tutti i membri ke non ho ai visto se ne sono andati abbastanza!
    Si può fare una cosa del genere a condizione ke ci sia un prezzo ragionevole!
    Secondo me l'idea va ripresa!
    A voi la parola:eek:
  4. max0303

    max0303 Tribe Member

    Joined:
    Nov 2, 2005
    Messages:
    1,155
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Mi associo con quelli che vogliono che l'idea prosegua e si evolva!
  5. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Joined:
    Nov 3, 2002
    Messages:
    9,801
    Likes Received:
    311
    Trophy Points:
    419
    Location:
    Polimi / Monza Beach
    La cosa è stata messa da parte xè al momento ci sono altre priorità. Il disegno è comunque già pronto da mesi.
  6. lollo23

    lollo23 Tribe Member

    Joined:
    Nov 29, 2006
    Messages:
    146
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Cavolo quelle magliette sono bellissime. MI associo anch'io affinchè venga promossa l'idea!!!
  7. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Joined:
    Sep 6, 2006
    Messages:
    32,282
    Likes Received:
    90
    Trophy Points:
    4,908
    Location:
    Dello il più bel paesello
    Ho visto ma l'ultimo era datato 09/2005... quindi neanche tanto tempo fa....
  8. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Joined:
    May 26, 2005
    Messages:
    10,251
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Vasto (Ch)
    appunto...settembre! Adesso andrebbero bene i piumini XboX Tr|b3 :D
  9. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Joined:
    Sep 6, 2006
    Messages:
    32,282
    Likes Received:
    90
    Trophy Points:
    4,908
    Location:
    Dello il più bel paesello
    se volete fare i piumini per me va bene visto che qui nevica come non mai e per le prossime 24/48 ore danno neve....:D

    La mia era solo un'idea... capisco però che ci siano dei costi e bisogna essere certi di riuscire ad ammortizzarli... Non si possono fare per esmpio 300 magliette e poi venderne 50...
    In ogni caso secondo me resta un'ottima idea!!!!
  10. renus

    renus Tribe Member

    Joined:
    Jul 2, 2005
    Messages:
    1,781
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    near Venice
    anche un cappellino di lana... mi ci vuole proprio:D
  11. liberogrande

    liberogrande Guest

    Proprio oggi stavo ripensando alle magliette ufficiali del tribe, sara un caso? :strano: L'idea è ottima, ma come dice Sev3n ci sono altre priorità in questo momento. Non resta altro che attendere fiduciosi ;)
  12. Rendicor

    Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

    Joined:
    Jan 20, 2005
    Messages:
    1,024
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    122
    Location:
    Provincia di Catania
    Magari è un segno del destino che queste magliette devono farsi :D
    " queste magliette s' an da fare " :D
    P.S. cmq io mi associo, quindi se l' idea va in porto fatemelo sapere cha una la compro
  13. Emjay79

    Emjay79 Tribe Member

    Joined:
    Jul 31, 2007
    Messages:
    1,305
    Likes Received:
    33
    Trophy Points:
    133
    Location:
    La Spezia
    Ehi ehi ci sono anche io per la maglietta, e magari con i nostri tag scritti dietro stile maglie da calcio!!!:D

    Ps: Scusate la curiosità, ma quali sarebbero queste priorità?!?:confused:
  14. t3o

    t3o Tribe Member

    Joined:
    Aug 27, 2003
    Messages:
    13,246
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    697
    Completare il sito e trovare un nuovo server tanto per cominciare...
  15. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Joined:
    Dec 6, 2004
    Messages:
    17,949
    Likes Received:
    840
    Trophy Points:
    1,546
    Location:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    E non mi pare poca cosa...:eek:

    Questo Trib3 sà da fare :D


    ihiuhiAHIUHIAUHiAUHiuAHIUhIA
  16. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Joined:
    May 26, 2005
    Messages:
    10,251
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Vasto (Ch)
    infatti...
  17. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Joined:
    Nov 3, 2002
    Messages:
    9,801
    Likes Received:
    311
    Trophy Points:
    419
    Location:
    Polimi / Monza Beach
    Più che altro volevo prendere una macchina su ISP europeo visto che EV1, pur essendo il provider numero 1 al mondo come hosting, crea non pochi problemi ai numerosissimi utenti Fastweb di questa community.

    Se conoscete dei buoni provider .eu a prezzi abbordabili fatemi sapere o postate qui di seguito. Al momento ne ho addocchiato uno francese: www.ctn1.net .
  18. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Joined:
    Nov 23, 2006
    Messages:
    2,034
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    si possono avere anke i boxer con una grossa x sul cul0? :D



    cmq mi piacciono ste magliette!!