1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Malfunzionamento PSN

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da Boga92, 23 Maggio 2012.

  1. Boga92

    Boga92 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    Località:
    Verona - 5 miles out
    salve a tutti,
    ultimamente ho un problema con il PSN (o come si chiama adesso :asd:), cioè quando scarico qualsiasi cosa che supera qualche centinaio di MB il download si blocca creando problemi di velocità anche nel menù della PS3. praticamente il download non progredisce ma rimane immutato la scritta "download in corso" e spostarsi nel menù diventa più difficile con piccoli freeze e, se mi va male, i giochi non partono (di solito scarico e gioco a giochi offline che mi permettono di continuare il download).. quando elimino il download tutto torna nella norma come non fosse accaduto nulla. qualcuno ha la vaga idea di cosa sta capitando alla mia console? il modello è una slim da 120GB e finora non ha mai avuto problemi a parte qualche freeze occasionale in game. vi ringrazio anticipatamente