1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

maledetto xbconnect...

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da Attila, 22 Settembre 2003.

  1. Attila

    Attila Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2003
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ragazzi.
    Ma percaso ci troviamo di fronte all'ennesima pausa/manutenzione di xbc???
    Mi spiego meglio:
    ci siamo connessi sabato notte (ore 01.00 circa nick adam25), eravamo 4 persone con tanta voglia di spargere un pò di sangue on-line, ma al momento di loggarci su xbc abbiamo avuto il solito problema, cioè non siamo riusciti a connetterci al server in questione.
    Confermate? Solita manutenzione o bisogna scaricare qualche versione nuova?
    Bye bye...
  2. Attila

    Attila Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2003
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Volete sapere la morale?
    Ci siamo dovuti accontentare di qualche partita in multiplayer tra noi...:( :( :(
  3. GoGy

    GoGy Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    L'Ascensione
    certe volte fanno manutenzione... in tal caso bisogna aspettare :(

    Comunque la prossima volta joinate #tribetournament sul server irc.azzurra.org o .net e sicuramente troverete qualcuno.. Magari su X-Link, che lagga di mno e soprattutto se eravate in quattro vi aspettavamo a braccia aperte :p
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Rosico sapete, eravate 4, si poteva giocare anche in 8 con un pò di culo (da me eravamo 2) e non avete joinato il canale... alla prossima spero. Ma non sul quel programma orrendo che è il connect.:dho: :dho: :dho:
  5. Attila

    Attila Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2003
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora ci si trasferisce tutti su x-link???
    Anzi, visto che ci sono, ne approfitto:
    fin'ora ho sempre giocato on-line presso un amico (adam25, forse qualcuno di voi lo ricorda).
    Ma tra molto poco sarò operativo anke da casa mia (ho attivato libero adsl fast 640/128), praticamente devo solo acquistare il modem e sono pronto.
    Che devo fare? Installo direttamente x-link o mi conviene tenere anke xbc??????:confused: :confused: :confused:
    I due programmi creano problemi se vengono tenuti entrambi in funzione? (così su uno dei due devo pur beccare qualcuno!)
    A casa del mio compare nn riusciamo mai ad hostare, o meglio se creiamo la stanza chiunque entra trova il maledetto messaggio: not detected. Qualcuno ci ha detto che bisogna nattare le porte del router. Io a casa collegherò direttamente xbox alla scheda di rete: potrò avere di questi problemi?
    Grazie a tutti
    Ciao
  6. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn ci sono problemi ad evere installato entrambi i programmi, io uso uno o l' altro a seconda dei casi, ovviamente nn girano contemporaneamente ma questo mi pare scontato, ho beccato Adam25 qualche volta, il mio nick su Xbconnect e su Xlink e' Ranma, dovrebbe ricordarsi di me. Io vi consiglio caldamente di usare il canale di mirc, piu' gente siamo meglio e' per trovarsi e giocare. Per giocare a moto gp 2 se fossi interessato ti consiglio di lasciar perdere Xbconnect e di giocare con Xlink, ho aperto un topic in proposito in cui spiego i vantaggi.Byez
  7. Attila

    Attila Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2003
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Certo che mi ricordo di te, Ramna, come tu ti dovresti ricordare che da adam25 siamo sempre in tre (io come nome di battaglia uso questo stesso nick).
    Ci stiamo attrezzando per essere on-line con entrambi i programmi, in modo da trovare la salvezza almeno con uno.
    Per quanto riguarda motogp ti ringrazio, ma non è gioco per noi, preferisco il sangue e la viulenza......;)
    Grazie per le dritte, un saluto a tutti e spero di ritrovarvi presto così da regalarvi qualche confetto (di quelli a frammentazione...;) ;) ;) ;) :D )
    Ciaociao
  8. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    On-line con tutti e due i programmi puoi starci tranquillamente. Disattiva il firewall di Xp e non avrai problemi ad ostare con x-box collegata alla scheda di rete. Ci si becca per giocare:D :D :D