1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

mala informazione schifosa...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da pi greco, 1 Febbraio 2007.

  1. pi greco

    pi greco Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi stavo registrando su un sito dove ci si fanno i blog e menate varie...

    quando mi imbatto in questa domanda:"Console per giochi?" e tra le risposte c'è: Dreamcast, Playstation, GameCube, N-Gage, PC, XBOX, altro, Playstation 2, Gameboy, PSP, Playstation 3, Sega, Nintendo...

    ma vi rendete conto? è un sito italiano e tra le opzioni c'è la playstation (ke nn so ancora chi la usi poi più di tanto) la playstation 3 (ke in Italia deve ancora uscire!!!) e nn è menzionata l'xbox360!!!
    ma dico io? nn ho nulla contro la play3 xò nn si può fare una cosa del genere... questo è dovuto alla grassa ignoranza (nn in tono offensivo ma nel senso ke la gente proprio nn sa distinguere) nel mondo delle consolle dove mamma Sony parla tanto se nn troppo a volte...
  2. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    d'altronde la maggior parte delle persone quando vogliono alludere ad una "console" dicono playstation...è diventato un attributo del nostro bagaglio culturale subconscio (e ignorante)...i miei amici stessi continuano a parlare con me di play, nonostante abbia fatto a tutti una "testa così" riguardo alla xbox...io faccio finta di non sentire, oppure chiedo -come hai detto scusa??-, loro capiscono e si correggono.
  3. LorD_

    LorD_ Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ai tempi la play1 era la regina indiscussa delle console ma i tempi cambiano per fortuna:D .
    Quoto in pieno city, infatti oggi c'è ancora gente che dice di voler giocare alla Playstation e magari allude a tutt'altra console.

    Che tristezza:inkazzato:

    LorD_
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    sposto in off topic
  5. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    è verissimo...ma non sono persone che possono essere definite "videogiocatori"..sono quelli che appena la sony abbassera' il prezzo della ps3 per evitare il fallimento correranno a comprarla...
  6. magokh

    magokh Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    584
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1: probabilmente dicendo xbox intendevano la 360 (da grandi ignoranti escludevano la prima...)
    2: alcuni dicono playstation x intendere altre console xkè tutti la pensano così...anche i genitori dicono ke i propri figli hanno una "playstation"...ke ormai è sinonimo di console...speriamo le cose cambino!
  7. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Rompiglili le scatole e falla aggiungere a quel sito.
  8. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Però....complimenti a tutti.... state qui a parlare di ignoranza.... però non vi siete neanche accorti che tra le risposte manca anche la polystation...bravi!!!
    xD xD xD
  9. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    buahhaha..:D...la polystation è di un altro pianeta...
  10. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    gia che ci siamo mettiamoci lo spectrum e siamo apposto!! CHI NN HA UN NUOVISSIMO SPECTRUM IN CASA? :D:D