1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Make firmware.cmd

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Riki85, 29 Gennaio 2007.

  1. Riki85

    Riki85 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sto effettuando la mod via software, ho un lettore toshiba-samsung ts-h943 versione ms 28. Effettuo il backup del firmware originale, vado ad utilizzare il make firmware extreme.cmd in windows, effettuo le scelte fra le varie opzioni disponibili, ma alla fine mi dice 'file o comando errato', anche se mi crea il file.Ho provato a cambiare computer, e va tutto bene, effettuo il flash, ma quando vado a provare l xbox, non mi legge il cd(cd originale).invece se flasho il lettore con il file creato dal computer precedente, che mi da l'errore, il cd mi parte.Come mai? Cosa devo fare?:strano:
  2. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    per non avere errori ti consiglio di mettere i files del pacchetto xtreme52.rar in c:\ senza sotto directory
  3. Riki85

    Riki85 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie appena vado a casa lo provo subito..Grazie di nuovo.
    Automerged Message for DoublePosting
    Ci ho provato come hai detto tu, l'ho estratto sotto c: senza sotto cartelle ma niente, mi da sempre ' Nome di comando o file non Valido'( x due volte) e poi 'Comando o nome di file errato' Infine scrive x52a.bin creato.Help me! aiuto:dho:
    Automerged Message for DoublePosting
    ok tutto a posto, ho risolto,bastava cambiare i file mtkflash e x360sam quelli vecchi con quelli nuovi.:)