1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mai giocato ad Enemy Territory?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_nickee, 15 Aprile 2008.

1. imported_nickee

imported_nickee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oggi ho scoperto che dal 16 maggio sarà disponibile da Gamestop ENEMY TERRITORY: QUAKE WARS. Questo ha fatto riaffiorare a galla la mia prima esperienza multiplayer online fatta con Wolfenstein enemy Territory....credo sia stato un gioco fantastico. Peccato, che per quanti ci si avvicini non è mai esistito, per me, un degno erede!
    C'è qualcuno che ci ha mai giocato?!

Spero inoltre che ET:QW sia simile come struttura di gioco al vecchio ET. non vedo l'ora che esca.
  2. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    dai video che ho visto in giro per il web sembra veramente un gran gioco.
  3. bobo80

bobo80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto alla grande!!
  4. D4rk5paWn

D4rk5paWn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    c'ho giocato per notti intere
    una vera droga
    assolutamente il gioco online che mi ha preso di più
    e poi li se facevi lo spawnkiller o il camperone ti sbattevano fuori ;)

tra l'altro, il live di CoD3 sotto diversi punti di vista era abbastanza scopiazzato
    male però
  5. imported_Freejoint

imported_Freejoint Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    giocone!!!!!per pc c'è da un pò....aspetto anch'io la versione 360
  6. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sul tubo ci sono dei video spaventosi...mio al d-one:asd:
  7. imported_nickee

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Be allora sai di cosa parlo (ti ho aggiunto tra gli amici) ;) ;) Io spero di ritrovare al piu presto un gioco sull'xbox che mi permetta di ritrovare l'atmosfera di ET, era qualcosa di fantastico per me. Dici che COD4 è valida come alternativa?

Comunque ET:QW per l'xbox sarà mio al day one! Non vedo l'ora
  8. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Wolfestein Enimy territory è stato il mio primo tipo di FPS online ed per me era un bellissimo gioco!!! ho passato sere e sere a giocare con i miei amici su ET poi ci siamo ritrovati sul live...
  9. imported_nickee

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oggi mi è venuto il pallino di ricordare i vecchi tempi! Il tutto dopo aver visto che sta per uscire ET:QW per l'xbox!
    Chissa se i miei vecchi compagni di clan frequentano il live!
  10. imported_davethefunker

imported_davethefunker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che notizia meravigliosaaaaa!!!
    Stavo per cedere e comprarlo per pc e invece mi dite che esce per xbox360???!!!?? :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Fantastica sta cosa!!
    Prevedo parecchie notti insonni.. :asd: :asd: :asd:

Quake wars è il gioco fps multiplayer migliore attualmente in commercio..non ha rivali..:dance2: grande xbox360!!
  11. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Sinceramente, questa è la prima volta che lo sento... ma dalle vostre descrizioni sembrava e sembra essere un gran bel gioco:)
  12. imported_nickee

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ancora un mesetto dai.....ora ho anche accantonato l'idea di prendere COD4......fino al 16 posso imparare a giocare ad Halo:D :D :D
  13. D4rk5paWn

D4rk5paWn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    CoD4 è bellissimo on-line, sia come giocabilità che come grafica
    lo penalizza solo il lag che putroppo è spesso presente, rendendolo a tratti "frustrante"
    un'altro gran gioco live è rainbow six vegas 2, anche se molto più tattico e quindi più "lento"
    per quanto riguarda ET se uscisse il vecchio wolfestein lo piglierei anche se costasse 100 euro, mi sono troppo divertito con quel gioco
    per quanto riguarda il QW... non lo so, forse una delle cose che mi piaceva del precedente era l'ambientazione e i ruoli, non so se il nuovo sarà altrettanto divertente
    anche perchè cambiando una formula vincente è più facile correre il rischio di peggiorarla piuttosto che migliorarla!

aaaaah, ho ancora nelle orecchie i vari "need a medic!", "Fire in the hole!" ecc ecc :cry:

Darkspawn ha aggiunto 11 Minuti e 8 Secondi più tardi...

tra l'altro è completamente gratis
    altro gran gioco è american army, sempre gratis
    è stato commissionato dall'esercito americano per far conoscere l'esercito ai ragazzi
    ricordo che ho dovuto fare tutto l'addestramento (e non era facile, sopratutto la kill house) più l'esame scritto!!
    potevi scegliere la specializzazione, io ero un paracadutista
    se non ricordo male andando avanti la cosa era sempre più ramificata, si poteva pure entrare nella delta
    insomma, realistico a livelli impressionanti, se ti sparavano alla gamba zoppicavi, al braccio e miravi tremando
    stupendo ma mai divertente quanto ET, molto più immediato
  14. imported_nickee

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avendo presente come stile di gioco ET, cosa mi consigli, COD o Rainbow Six? Premettendo anche che mi piacerebbe entrare in un clan (adoro le strategie, tattiche etc etc)
  15. D4rk5paWn

D4rk5paWn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    COD4 è più immediato, R6 molto meno
    se hai qualche amico con cui giocare o se come dici tu vuoi entrare in un clan ti consiglio R6
    prima di tutto premia molto di più la tattica, seconda cosa come ti potranno confermare gli altri entri molto più nel gioco, ti sembra di essere veramente li a coprire i compagni e gli angoli
    COD4 ti porta molto di più a "rambizzarti"
    alla fine dipende da cosa cerchi tu
    io ultimamente mi diverto di più con R6, forse perchè mi piace di più la tattica, forse perchè col clan abbiamo giocato a COD4 ininterrottamente per mesi ;)

dimenticavo, partendo da ET dovrebbe piacerti di più COD4 ;)
  16. imported_nickee

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eventualmetne, se comprassi R6 tu ci saresti online? Anche perche COD bene o male ce l'hanno tutti;)
  17. D4rk5paWn

D4rk5paWn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io di solito ci sono dopo cena con i ragazzi del clan, ti posso dire che se non siamo al completo non ci sono problemi, ma come potrai ben capire la precedenza ce l'ha il clan
    capita comunque qualche volta di giocare con altri utenti del tribe, in molti hanno R6!
    ad ogni modo con R6 puoi pure trovare le stanze solo di italiani con la ricerca, ho in lista 7-8 persone conosciute così che mi invitano praticamente tutte le sere a giocare :)
  18. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Return to Castle Wolfenstein (PC), a mio parere non ha mai avuto rivali, tuttora a mio avviso rimane il gioco più bello di sempre, tanto da giocarlo anche in live sulla vecchia Xbox (allora si chiamava (RTCW Tides of War), ET viene subito dopo.
    Quake Wars non è male, ci gioco online su PC, sarà che i giochi troppo futuristici non mi piacciono molto, ma non si respira la stessa aria che si sentiva nelle spiagge di RTCW :asd:
    Ovviamente non mi farò sfuggire la versione per Xbox360. Ma vi confesso che wolfestein mi manca terribilmente, ci ho passato dei momenti stupendi, nottate intere, risate a crepapelle il mio primo clan, i momenti di gloria, il primo posto in classifica mondiale, i tornei nella nazionale italiana...:cry:
    Sono anni che dicono che sia in produzione il secondo capitolo della saga, speriamo si diano una mossa, dato che uscirà sia su pc che xbox 360
  19. D4rk5paWn

D4rk5paWn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie per il video kendall, mi sono ammazzato dal ridere
    e comunque è molto realistico ;)
  20. imported_nickee

"Mi Piace" ricevuti:
    0