1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

magica ?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da max0303, 10 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.246
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    invece è uno squadrone il valencia...:rolleyes:

    nessuno ha detto che abbiamo la coppa...però anche quest'anno, è il milan l'italiana arrivata più avanti in Champions.
    E' una semplice constatazione... se poi volete ancora tirar fuori il campionato, fate pure...ma non ce n'è il motivo.
  2. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    leggere questo thread è meglio che guardare il Processo di Biscardi..
    [​IMG]
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Località:
    H3||
    il valencia ha fatto sudare pure il chelsea che assieme all'inter è la squadra + forte del mondo..Il celtic, Lille e Bayer non hanno mai fatto sudare nessuno
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    e il povero maldini??? dove lo lasci? era tutto sudato mercoledì sera...
    La cosa che mi ha impressionato di più è stata la distanza percorsa da Gattuso oltre 11 km
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Località:
    H3||
    11km corsi per il cazzo...Life is Now!
  6. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    La Roma è stata leggermente esaltata quest'anno perchè nel campionato non ci sono squadre competitive. Si ritrova al secondo posto grazie ad un gruppo collaudato di buoni giocatori cosa nota già a settembre dato che praticamente non hanno fatto mercato. Direi che contro Atalanta, Empoli, Ascoli e Catania la rosa della Roma è più che sufficiente, contro Inter o Manchester non ci sono storie.
  7. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.246
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Bhuahuahauahuahuahuahauhauhauahuahauhauhauahuahuahauhauahuahuahuaza
    Bhuahuahauahuahuahuahauhauhauahuahauhauhauahuahuahauhauahuahuahuaza
    Bhuahuahauahuahuahuahauhauhauahuahauhauhauahuahuahauhauahuahuahuaza
    Bhuahuahauahuahuahuahauhauhauahuahauhauhauahuahuahauhauahuahuahuaza
    Bhuahuahauahuahuahuahauhauhauahuahauhauhauahuahuahauhauahuahuahuaza
    Bhuahuahauahuahuahuahauhauhauahuahauhauhauahuahuahauhauahuahuahuaza
    Bhuahuahauahuahuahuahauhauhauahuahauhauhauahuahuahauhauahuahuahuaza
    Bhuahuahauahuahuahuahauhauhauahuahauhauhauahuahuahauhauahuahuahuaz
    Biby, sei meglio di aldo giovanni e giacomo!
  8. matteo10

    matteo10 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    943
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    27 Settembre 2006 Bayern padrone a San Siro: Inter-Bayern=0-2
    05 Dicembre 2006 Inter, il pari non basta: Bayern-Inter=1-1

    Qualcuno l'han fatto sudare, e neanche troppo tempo fa.
  9. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    iuaHIUaHIUAHUIhaIuahIuaHiuaHiauHiuahiaUhaIUhaIUhaIUhaiuaHiuaHiuaHiuahiuahIahiuh
  10. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Località:
    H3||
    tutta un'altra inter in quelle partite (ha perso pure con lo sporting)...oltretutto la seconda è stata giochicchiata da entrambe le squadre visto che in ballo c'era un primo posto che nessuna delle due voleva...
  11. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Tutti a raccattare pomodoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii con le letterine a 90° a fiancoooo
  12. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.246
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    il fatto è che hai scritto NESSUNO...:D:D:D:D:D:D:D ma almeno guarda nel tuo giardino prima di criticare quello dei cugini...
    Niente da fare!!! BIBY COMICO DELL'ANNO!!!
  13. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Località:
    H3||
    quanto ti brucia avere una squadra di vecchi decrepiti ah?
  14. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.246
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Quanto ti brucia essere ancora una volta fuori dall'europa ah???:D:D:D
  15. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Località:
    H3||
    abbastanza per come sono andate le cose, ma pazienza...sarà per il prossimo anno...voi chissà, forse in uefa.
  16. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.246
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    tranquillo...vincendo la champions si posson far comunque i preliminari...:D
    Poi a dir la verità, anche se rimanessimo un anno senza champions, non sarebbe poi così una tragedia, al contrario di voi, noi siamo abitualmente nell'europa che conta...
  17. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Località:
    H3||
    voi non dovevate neppure esserci in champions quest'anno...
  18. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    In effetti a Maggio, Giugno e Luglio era questo lo scenario poi, come sappiamo, la Juve in serie B ha appagato tutti i commissari e il Milan da una possibile serie B è passata alla Champions League (telefonatina del Berlusca?). Ciò non toglie che l'Inter appena ha incontrato una squadra decente in tutta la stagione ha subito un arresto che gli è costato caro, figuriamoci se andava a giocare con Manchester e Chelsea.
  19. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.246
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Parliamo di passaporti???:rolleyes:
    non è colpa mia se anche togliendo millemila punti, comunque siamo arrivati quarti...
  20. axelba

    axelba Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.016
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Passera Land
    eh si,quarti ma a 30 punti dall'inter:rolleyes:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.