1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

magica ?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da max0303, 10 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. max0303

    max0303 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :magicarom
    Grazie x stasera... Se passavate voi (e magari ci scappava pure la coppa) mi facevate passare in secondo piano lo scudetto dell'inter... pericolo scampato! ;)


    Non attaccatemi x favore, sono un povero interista che da quando vive non ha mai visto crescere uno scudetto vero... Almeno x 1 volta lasciatemi sognare...
  2. SMG

    SMG Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io da interista tifavo la Roma...A loro la Champ e a noi lo scudetto. Stasera è stato uno scatafascio totale...non correva nessuno...Totti poi come al solito nei momenti di difficoltà abbandona la squadra...Il problema è che hanno solo un tipo di gioco, per carità, veloce, geniale, bello da vedere, ma in Champions senza campioni...non se va da nessuna parte...Noi almeno siamo usciti con 2 pareggi...
  3. axelba

    axelba Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.016
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Passera Land
    anch'io da interista speravo che fosse la roma ad andare avanti,l'importante è che non vinca il milan:D:D:D
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Località:
    H3||
    quando una squadra è esaltata oltre i meriti accade questo...l'inter in coppa gliene ha date 4, 7 il manchester...vediamo ora in coppa italia...
  5. ALEX360

    ALEX360 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Lecce
    forza inter speriamo che il milan non passi e che perda 10-0!!!!!!!
  6. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    da italiano tifo sempre per le squadre della mia nazione. Avrei preferito mille volte veder vincere la champion all'inter piuttosto che vedere la roma devasta dal manchester.
  7. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    mi fa piacere solo per Totti... diceva di sentire più questa partita che la finale con la Francia...
    mi spiace per la Roma in generele... sarei stato felice di vedere la champions in capitale :)
  8. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ALEX360 la tua firma è fuori Regolamento, sistemala.
  9. fleuretty

    fleuretty Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2006
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che trombata ...:magicarom
  10. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Sono Juventino, non antisportivo, ed è per questo che ieri tifavo per la Roma come bandiera del calcio italiano(dato che, con tutta la buona volontà, non riuscirei mai a tifare Milan) ma una batosta del genere non si vedeva da anni...dopo il quarto gol comunque ne avrebbero potuti segnare altri 10, tanto la Roma era già stesa.
  11. matteo10

    matteo10 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    943
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    A farlo passare in secondo piano, se mai può passare in secondo piano uno scudetto dominato in questo modo, è la sconfitta della Roma certo non la vittoria che avrebbe anzi aumentato ancora di più il valore dell'impresa nerazzurra "...che tiene a 20 punti la vincente di Champions...";)

    A tutti gli altri:
    [​IMG]
  12. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Ah, calma, ieri sera c'era il primo set mi pare di capire...

    Il resto della partita di tennis quando lo fanno?
  13. Andre@

    Andre@ Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    I am in the brain of master chief(CT)
    Ma daiiiiiiii!!! tutti lo sanno che era una partita di palla a volo e tu no?!?!?!

    Comunque mi è dispiaciuto per il 7 a 1! anche se sono juventino avrei preferito un finale migliore per la roma! almeno 10 a 0 !!! scherzo :D lol!!
  14. max0303

    max0303 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma infatti... Pensa che figata e che valore avrebbe assunto l'ipotetica finale di coppa italia con inter e la magggica! ;) altro che finale dei mondiali....

    (francesco... continua a stirare ;)!)
  15. yankovan

    yankovan Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    2.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Località:
    Castle Hill - Australia
    forza Fragagnano Quest'anno In Promozione!
  16. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Le vie del signore sono infinite.
    Amen.
  17. imported_roby90

    imported_roby90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2006
    Messaggi:
    338
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sei di fragagnano, yankovan??? in provincia di taranto?!? :D :D
  18. axelba

    axelba Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.016
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Passera Land
    Milan vinto o perso?non ho voglia di accendere la tv..:D
  19. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Ha vinto 2-0, alla faccia di chi ci tira per i piedi!!! ;)
    E aggiungo anche che ieri ho tifato Roma, in modo tale da avere di sicuro una italiana in finale. Adesso semi finale davvero tosta!!!
  20. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.246
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    posto solo per far notare la firma...:D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.