1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Magic: The Gathering Per Psp Come Si Installa?

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da biankoniglio87, 25 Dicembre 2007.

  1. biankoniglio87

    biankoniglio87 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Viareggio
    CIAO A TUTTI,
    VOLEVO CHIEDERVI SE QUALCUNO PUO' SPIEGARMI GENTILMENTE COME E' POSSIBILE INSTALLARE MAGIC: THE GATERING SULLA PSP.
    PREMETTO CHE HO SCARICATO TUTTI I FILE NECESSARI:
    - MPS_set_10E.zip
    - MPS_theme.zip
    - MPS.zip
    IL FIRMWARE DELLA MIA PSP E' 3.71 M33.

    RINGRAZIO TUTTI IN ANTICIPO.

    CIAO E BUONE FESTE:xdance:
    BIANKONIGLIO87
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Non scrivere maiuscolo: su Internet equivale a urlare.

    Non uso il programma, ma immagino che tu debba creare un a cartella in PSP\GAME150 con un nome che vuoi, tipo MPS e metterci dentro l'eboot e tutto il resto.
    Dentro devi creare una cartella MPS e copiarci dentro le directory decks e sets che trovi nella versione 1.02 del programma, e dentro questa cartella devi scompattare i vasri set aggiuntivi che hai scaricato.
  3. Leric

    Leric Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Devi copiare LA cartella MPS del programma principale nella cartella PSP\Game,
    Le cartelle dei temi e dei set mettile invece nella cartella \PSP\Game\PSP\MPS\DATA
    (esempio \PSP\Game\PSP\MPS\DATA\card\ )
    In ogni caso il gioco non vale lo spazio occupato sulla MS, in quanto non sono implementate le regole e quindi puoi giocare solo contro un altro giocatore a carte scoperte :xangry: