1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Maggiori dettagli sullo 'spostamento dati' nell'Hard Disk da 120 GB

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Dr_ Kerneg, 29 Marzo 2007.

  1. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    il discorso della versione Elite per l'Europa è ancora da vedere quando, per l'acquisto della Play3 un pensierino lo farei anche io ma non di certo adesso visto che la Sony è leader nel tirare fuori console con continue modifiche...è stato già annunciato la nuova versione slim tempo fà!!!
  2. rayheart

    rayheart Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Alla Microsoft hanno considerato che per vendere i propri prodotti gli utenti devono esser soddisfatti d ciò che propongono?!
  3. imported_AcidicAxe

    imported_AcidicAxe Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Aprile 2006
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non è affatto vero!!! Sony in 7 anni non ha cambiato una virgola nella PLAYSTATION 2 tranne che per l' estetica... qui invece dopo 16 mesi M$ cambia:

    il colore
    la capacità dell' Hard Disk
    e una presa HDMI

    che non so per voi ma per me non è poco dato che ho un FULL HD e vorei sfurttarlo, per farlo dovrei comprare la elite e vedere questa cosa vecchia a chi affibiarla, perdendoci altri soldi... la cosa più seria da parte di M$ sarebbe stato quella di far uscire un adattatore... da component ad HDMI e DOPO una versione che l' abbià già integrato... come ha fatto SONY con il Network Adapter, così per me avrebbe dimostrato serietà e rispetto verso i suoi clienti che non spendo poco ogni anno per questa console... tra giochi e accessori se fate il calcolo mediamente ognuno di noi ha speso circa 1200 euro dall' uscita di questa macchina... cmq... vedremo come si evolvono le cose... per me hanno fatto una gran bella figura di merda!
  4. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Ma che problema hai, scusa? Anche il Component arriva a 1080p e non è che con i giochi si noti una gran differenza. Ad ogni modo, io ho un "360" dal day one, una webcam e 2 HDD e nonostante ciò 1.200 non li ho spesi di sicuro, come cavolo fai ad aver speso così tanti soldi?
    'Sta cosa del cambiare console dà sui nervi anche a me comunque, ma è una pessima abitudine che stanno prendendo tutte le case. Il Wii, prima o poi dovrebbe uscire in una versione in grado di leggere i DVD video, la PS3 sicuramente uscirà con un HDD più capiente e del "360" già sappiamo. A mio modo di vedere è una presa per il c..o di chi ha comprato le console subito, lanciata tempo fa da Sony (forse nessuno ricorda la fregatura delle periferiche che funzionavano solo su una versione e su quelle successive no) e poi ripresa dai concorrenti, oltre che proseguita da Sony stessa.