1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mafia II

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Aprile 2008.

1. Karond

Karond Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Parlando con un conoscente poco fa, ha confermato che la parte Free-roaming è essenziale a : Ruba macchina, compra armi, se vuoi essere feshion vestito e vai missione, finita missione - ruba macchina, compra munizioni, prossima missione.
    Anche potenziare l'auto dice che è inutile causa il fatto che sparisce quando entri in una missione.

Ma ha una storia molto bella, raccontata in maniera decente. Anche se piena di clichè sulla Mafia xD

P.s. Oggi ho scoperto un fatto scoraggiante ... anche Steam ha iniziato a rompere i D1,il mio conoscente ha iniziato a scaricare Mafia 2 ieri alle 10 di sera ... spero in un errore umano.

Karond
  2. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Infatti mi interessa più che altro per la storia,ma se c'era tanta roba da fare era meglio.:asd:
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Raga che mi dite dei trofei?? facili o difficili?
  4. Marcolin0

Marcolin0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    i trofei sono quasi tutti facilotti..ce ne sono solo 2 un pelo lunghi(devi trovare degli oggetti collezionabili)
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Appena presa l'edizione speciale, l'ho comprata da Feltrinelli per 5€ in più ma avendo lo sconto l'ho pagata 5€ meno della normale :D

Devi dire che è veramente bella, oltre ad avere la cover rigida di latta, ha un Art Book veramente fatto bene non me lo sarei aspettato, contiene anche un mini poster a due facce, con la mappa della città da un lato e diverse pubblicità dell'epoca sull'altro, all'interno oltre ai 2 contenuti aggiuntivi ( uno sono le macchine e l'altro delle missioni arcade con classifica online ), ho trovato il disco con la colonna sonora composta da 48 traccie, il disco esteticamente fatto molto bene con un effetto simil vinile che al tatto risulta molto ben fatto.

Devo dire una delle migliori (ed economiche) collector che ho preso
  6. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    l'ho preso sta mattina...davvero bello
    Ultima modifica: 27 Agosto 2010
  7. kurosaki83

kurosaki83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    provato per un'oretta...storia narrata bene e sembra coinvolgente , musiche molto ben realizzate e appropriatissime , tra l altro dialoghi simpatici e personaggi carismatici..avevo paura per il controllo delle auto invece risponde bene e si guidano agevolmente , come prima impressione positiva...
    adesso sto scaricando il dlc incluso nel gioco , sono 300mb , volevo chiedere se qualcuno in due parole potesse dirmi in cosa consiste ?

ops , c'era scritto , nuove missioni e nuove ambientazioni...ma fanno parte della story line o sono solo missioni extra ?
    Ultima modifica: 27 Agosto 2010
  8. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Storia e dialoghi davvero piacevoli :) per ora un gioco nel complesso da 7
  9. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    io sono uno di quelli ;D
    visto che i miei 70 euro non sono proprio una schifezza...ci compro solo capolavori: mafia 2 ---> scaffale :asd:
  10. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Dalle console si vede che hai la x360, potresti prenderlo x quella console dato che è migliore graficamente e costa uguale.. ( 59.90 )
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    E' bello ammettere con allegria di non capirci nulla, che compri a fare i giochi, se ti interessa solo la grafica guardati un film in CG :asd:
  12. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Otto mi fai un resoconto dettagliato della versione ps3? sopratutto sui dettagli tecnici e grafici, è giocabile? per il resto so che è un capolavoro, devo solo valutare se puntare sulla ps3, sulla 360 o sul pc :asd:
  13. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Soprattutto un gioco come questo, dove il punto di forza è la storia non la grafica. E' ovvio che se la grafica è penosa un gioco non lo si compra o lo si compra a poco prezzo, ma non è questo il caso..
  14. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Purtroppo oggi non ho avuto ancora il tempo di giocarci, l'ho solo inserito per fare l'aggiornamento e stop, appena ho un minuto ci gioco e ti faccio sapere
  15. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    ok thanks mille :asd::asd:
  16. kurosaki83

kurosaki83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    personalmente se avessi il pc all'altezza opterei per la suddetta piattaforma , sia per dettagli grafici che per giocabilità...l'ho cmq acquistato oggi pomeriggio per ps3 e giochicchiato un po'...si lascia giocare , la storia è divertente e i comandi sono agevoli...nn penso che tra lu due console graficamente ci sia chissà quale differenza...
  17. dinoultras

dinoultras Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ma piu o meno quanto dura, ci sono 14 Capitoli, ma piu o meno nei capitoli ci saranno tante missioni...e lungo??
  18. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Nel mio pc potrebbe girare con tutti i dettagli al massimo, ma il mio spirito da cacciatore di trofei prevale :asd:
  19. Marcolin0

Marcolin0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    8 ore a difficile e lo finisci
  20. kurosaki83

kurosaki83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono all'inizio del 6° capitolo , ho circa 3 ore di gioco , sinceramente fin qui passa in fretta e le missioni sono abbastanza semplici , a livello medio...la storia si fà interessante anche se spero che le missioni durino un po' di piu , soprattutto che il gioco non finisca in sole 8 ore come scritto sopra...