1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mafia II

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Aprile 2008.

1. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ma da quanto è che nessuno scrive in questo thread :asd:

Comunque diamogli un bell'UP, oggi esce la Demo, voglio sentire un po di pareri visto che io non posso provarla subito
  2. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    Ma a che ora esce la demo ?
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Non saprei, ma credo verso le 15 come ogni mercoledì, quindi dovrebbe essere già disponibile
  4. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    La demo me la sono ritrovata stamattina scaricata in automatico grazie al psn plus...non mi resta che trovare un po' di tempo per provarla ;)
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Si ti ho visto che ci stavi giocando
  6. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io l'ho provata ieri su 360 e oggi la riscaricherò su ps3...che dire...davvero bel gioco...penso che lo prenderò :)
  7. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    per gli utenti ps3 senza psn plus la demo è già scaricabile?
  8. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Si, però pesa 1056 mega :asd:
  9. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    solo? :ttablet:
  10. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ha dei bei problemi di frame-rate....
  11. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Già ;)
    Bella la demo, mi è piaciuta!
    Il paragone con GTAIV è d'obbligo, sono moilto simili....la grafica non è male, meno aliasing che in GTA e colori più accesi che però mi hanno dato una sensazione "meno reale" dell' ambiente! La demo è filata via liscia come l'olio senza cali evidenti di frame rate, ho avuto un po' di problemi invece con i comandi:
    -a volte ad esempio quando mi riparavo nelle sparatorie e poi premevo il tasto per mirare il mirino non veniva fuori (bug ? )
    - non sono mai riuscito a far fare dei salti al personaggio....possibile che non esista un tasto per saltare/arrampicarsi e cose del genere? ad esempio per saltare dei piccoli osatcoli come ringhiere, casse, scatoloni...se è davvero così lo trovo un po' limitato rispetto alle azioni che si potevano compiere in GTAIV
    -la telecamera si puà cambiare? io avrei preferito allontanarla un po' perchè così vicina spesso ci si ritrova ad avere una visibilità limitata e spesso finivo per andarmi ad incastrare contro qualche osatcolo, ma non ci sono riuscito a cambiarla; solo guidando ho trovato il modo di farlo!
    -per quel poco che l'ho provato invece mi è sembrato migliore negli scontri a mani nude rispetto a GTA, e anche negli scontri a mano armata ho apprezzato la mira manuale.

Che altro dire...la salute funziona in stile RDR, quando si sta per morire i colori cambiano e si sente il cuore che batte forte...ci si ripara per qualche isatnte e ci si ricarica di energia.
    Altra particolarità che ho notato con piacere è che la polizia interviene se ti vede infrangere il codice della strada, cosa che in GTA non succedeva....qui ad esempio se ti vedono sfrecciare oltre il limite di velocità ti partono dietro :asd:
    E per finire l' audio...anche qui ritroviamo le classiche stazioni radio ovviamente in stile anni 30....il doppiaggio in Italiano è ottimo, uno dei migliori che abbia mai sentito in un videogioco, e anche il suono ambientale mi è sembrato più che buono!

Insomma...un gioco che merita sicuramente per gli amanti del genere, penso proprio che lo prenderò!

R_P ha aggiunto 0 Minuti e 46 Secondi più tardi...

Io sinceramente non li ho notati....bo.
  12. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Stasera lo provo, da come lo descrivete deve essere veramente una figata.. :roll: Mo mi avete incuriosito.. :lalala:
  13. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    in scaricamento... appena finisce è tutta mia questa demo, è una vita che la aspetto!
  14. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Beh stavo provando in contemporanea la versione pc e quella Ps3, quella ps3 è affetta da troppi cali e la grafica ha molti meno dettagli.
    Secondo me sotto questo aspetto si poteva fare molto meglio, per il resto invece ci sono tutti i numeri per essere un buonissimo gioco (IA a parte, spero si possa regolare la difficoltà nel gioco finale.).
  15. david_92

david_92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    qualche problema di grafica ma tutto sommato un bel gioco,mio al 100%
  16. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    ho notato che su xbox360 ha più dettagli e non da sul blu. Davvero un peccato che su ps3 sia uscito male:(
  17. D'oh!

D'oh! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bellissima la demo, una delle più divertenti che ho provato :D
    Peccato che la grafica è troppo colorata e sembra di essere in un cartone :(
  18. provata la demo per pc... mah non mi ha detto niente di che, le cutscene sono ben fatte; il gameplay mi è sembrato troppo macchinoso ed anonimo, anche graficamente non è niente di che, però è da notare la grande cura per i dettagli :)
  19. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Purtroppo ormai non mi sorprende più la cosa.................. sono rassegnato:cry:
  20. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Che significa che dal sul blu, ma come li settate i televisori :asd:

Comunque la demo mi piace tantissimo, anche il realismo e fatto bene, per esempio io volevo provare a scazzottare qualcuno, ho dato una spinta a un tizio e provavo la schivata mentre lui picchiava, è passata una volante che ha visto lui che mi prendeva a pugni e lo ha arrestato al posto mio :asd: