1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mafia II

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Aug 10, 2010.

1. X F X Black

X F X Black Tribe Member

Trophy Points:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Senza alcun ombra di dubbio, ma il mio paragone è con questo capitolo appena uscito :lalala:
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Qualcuno ha fatto l'obiettivo "Esportatore"? è quello in cui si devono vendere 5 auto al porto. Chiede auto di lusso, ma io non riesco a trovarne. Qualcuno sa in che zone è più probabile trovarne?
    Trovate. se interessa a qualcuno è facile trovare le "Lassiter serie 75 Hollywood" nella zona dell'ooservatorio (nord della mappa).

Qualcuno sa se si può salvare senza dover per forza andare avanti nella missione? Non ci sono dei punti in cui si può salvare senza il salvataggio automatico?
    Last edited by a moderator: Aug 31, 2010
  3. X F X Black

X F X Black Tribe Member

Trophy Points:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    La maggior parte delle auto di lusso sono quelle cabrio, almeno io ho venduto quelle tranquillamente.. Per quanto riguarda i salvataggi non credo ce ne siano altri, almeno io non ne ho trovati, mi sono dovuto adeguare a quelli predefiniti del gioco.. :lalala:

Finito ieri sera:
    cioè una volta ucciso Falcone finisce che si dividono le strade con Joe e basta? Non fa parte degli accordi e che succede? viene ucciso? boh.. 1min di finale... sinceramente mi aspettavo di più da un gioco del genere... :(
  4. cele92

cele92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao io sto giocando adesso a mafia 2 e vorrei chiedervi una cosa visto ke a giocarci siamo in 2 io e mio fratello che possiamo giocarci tutti e due uno con una storia e uno con un altra o devo aspettare che finisce lui per giocarci io fatemi sapre grazie

cele92 ha aggiunto 1 Minuti e 49 Secondi più tardi...

ciao io sto giocando adesso a mafia 2 e vorrei chiedervi una cosa visto ke a giocarci siamo in 2 io e mio fratello che possiamo giocarci tutti e due uno con una storia e uno con un altra o devo aspettare che finisce lui per giocarci io fatemi sapre grazie
  5. Bennet

Bennet Tribe Member

Trophy Points:
    36
    non ho ancora il gioco e quindi non saprei... cmq la cosa più facile è tenere il salvataggio in una chiavetta usb ;)
  6. cele92

cele92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    in che modo???
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Se giocate con due profili diversi potete fare due partite usando ognuno il suo salvataggio: i salvataggi sono collegati ai profili e, quindi, profilo diverso=salvataggio diverso. Questo vale per tutti i giochi.

Stepet82 ha aggiunto 492 Minuti e 20 Secondi più tardi...

L'ho finito la prima volta e ho una domanda: le immagini di playboy ne ho trovate circa la metà durante la prima partita (le cercherò in seguito rigiocando i capitoli in cui mi mancano), ma i poster dei ricercati non he trovati nemmeno uno. Ma si trovano in giro come i giornali di Pb? Perchè è strano che non ne ho preso nemmeno uno:???:...
    i poster e i giornali che prendo in una partita ricompaiono se ricomincio una partita nuova con lo stesso profilo o ce li ho salvati e non li ritovo?
    Last edited by a moderator: Sep 2, 2010
  8. OminousLyric

OminousLyric Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Olympus Heights, Rapture, Middle Atlantic Ocean
    Volevo fare una domanda:

Mafia lo sto giocando su pc, e sono arrivato al capitolo 7

appena uscito di prigione

Volevo sapere, quanto dura ancora? E, una volta finito si può continuare ad andare a giro liberi o bisogna per forza ricominciare il gioco?

Impressioni fino ad ora: Devo dire che è carino, ma non è un giocone, sicuro acquisto a chi piacciono i tps con un pochino di avventura. Eccellente il modello di guida. Voto 7.25
  9. X F X Black

X F X Black Tribe Member

Trophy Points:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Ne ho trovato solo uno nell'appartamento con le scale esterne, dove vai a dormire per intenderci, praticamente le sali tutte ed è attaccato a parete.. sono fatti tipo poster.. :lalala:

sei a metà.. ne hai ancora di strada da fare.. :D Quando finisci il gioco lo devi riniziare per intero oppure selezionare i capitoli singolarmente.
  10. OminousLyric

Trophy Points:
    0

Grazie.

Una domanda.... Come si fa a togliere le auto dal garage?? L'ho riempito e, anche distruggendole, le auto mi tornano sempre dentro...
  11. X F X Black

X F X Black Tribe Member

Trophy Points:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Non lo so, il mio garage era abbastanza povero :D, forse ti basta entrare con una macchina nuova e te la scambia in automatico con quella che hai lasciato.
  12. OminousLyric

Trophy Points:
    0
    Esatto, una volta riempito il garage basta fare il cambio di auto, e prendere quella che si vuole togliere. Quella che stiamo guidando andrà a sostituirla.
  13. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    qualcuno sa dirmi dove posso trovare la collector edition di sto gioco? Ho girato un sacco di siti ma niente nn disponibile dapertutto!!! L'avevo prenotato ma non è arrivato -.-"
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Ormai penso che tu possa trovarla solo usata ( e senza contenuti scaricabili bonus). Dovresti trovarla facilmente, visto che il gioco non è all'altezza di quanto pubblicizzato (anche se è carino). Nuova la vedo dura a trovarla...
  15. maverick-

maverick- Tribe Member

Trophy Points:
    67
    hai ragione, mi sono espresso male, le missioni in se non sono ripetitive, ma lo "stile" di gioco è abbastanza monotono, non mi trasmette adrenalina :(
  16. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non la trovo nè nuova nè usata xD quelle poche che ho trovato le avevano già vendute... Misà dovrò accontentarmi dell'edizione normale
  17. BioMan

BioMan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Rgazzi ho un problema,c'è un obbiettivo che mi dice "Torna AL Falcon",ma quando vado fuori al bar nn succede nnt come devo fare?
  18. morpheus106

morpheus106 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ho problemi nel terzo capitolo quando dopo essermi svegliato...
    e parlato con la mamma devo andare da Pappalardo, ma quando vado al porto e entro nell'ufficio mi dice che non ha lavoro al momento...
    e allora che devo fare? ho girato un pò ma la missione rimane sempre lì e se ritorno è sempre come prima...

Help
  19. Over Boost

Over Boost Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ho acquistato il gioco da Pix e mi sono accorto solo oggi (deve ancora arrivare) che è importato da UK :cry:
    Ho letto nella sezione apposta del forum (giochi ITA da play.com) c'è scritto che il gioco e totalmente in inglese. :cry:

In seguito sono andato a verificare sul sito di Pix e ho letto:
    "Import UK : packaging e gioco in inglese. Possibilità di attivare delle lingue supplementari tramite la Xbox Live."

Vi risulta?
  20. Bennet

Bennet Tribe Member

Trophy Points:
    36
    non mi sembra sia possibile con nessun gioco... ma se fosse vero sarebbe stupendo, lo prenderei subito in UK.. :-o