1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Madden08 non fà meta su PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mihawk, 14 Agosto 2007.

1. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ho detto che la differenza non ci sia, é provato che la versione ps3 é a 30fps, resta il fatto che tutti dicono che si nota appena appena, tranne quelli di ign che hanno massacrato la versione ps3.....a me é questo a sembrare strano

One of the big points of contention about this year's Madden has been the difference in performance between the Xbox 360 and PlayStation 3 versions. It was announced some time ago that the 360 version would run at 60 frames a second, versus 30 on the PS3. When you compare the two games side by side, yes, there is a noticeable difference. The PS3 version is certainly choppier and slightly more prone to hitching up in-game than the 360 one. However, simply taken on its own merits, the PS3 version isn't suddenly awful because of this one issue. The choppiness rarely ever distracts you from the gameplay, and for the most part, the 30 frames a second number holds pretty steady. If you have a choice between the two, certainly the 360 version is the preferable one from a visual standpoint, but the PS3 version isn't unplayable by any means.
  2. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    quella è stata dichiarata, poi se ce ne sono altre io non ne sono a conoscenza...

e non mi dite "maddai, le differenze tra 30 e 60 effepiesse non esistono" perchè a testimonianza c'è il thread tra forza, gt5 e pgr4...
  3. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che poi come diavolo fanno a dirlo...comunqe:rolleyes:
  4. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

ma da che parte sto e che parte sto....ho la casa che trà un po è proprietà di SONY da tutta la roba che c'è dentro, PS1, PS2, 2 PSP....

Qui si dà del boxaro solamente se uno difende xbox, non c'è bisogno di attaccare ps3, basta solamente difendere 360 dalle critiche che si è subito bollati come cattivoni.

Ma sta cosa l'ho ripetuta centinaia di volte, e centinaia di volte ho detto che non sarebbe servito a niente. questa ne è la prova

Lollo, ma invece che provocare cosi gratuitamente (visto che di commentare le notizie te ne FOTTE SEGA) perchè non vai su qualche altro forum?
  5. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se il gioco è venuto bene è così sembra dai 30 fps ai 60 fps non cambia un granchè.
  6. red dragon

red dragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ormai che c'eri li postavi tutti :p

1UP - 360 9 - PS3 8.5

Game Informer 8 a entrambi

Game Trailers 9 a entrambi

Cheat Code Central 4,6 su 5 ad entrambi

ho scritto solo i siti/testate giornalistiche che hanno recensito entrambe le versioni
  7. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Ok, si potevano postare tutti i voti, però credo che la situazione non sarebbe cambiata di moltissimo, perchè alla fine la versione PS3 o ha limitato i danni prendendo lo stesso voto di quella "360", oppure ha preso meno e se a questo aggiungiamo che su uno dei siti più importanti, fors' anche il più importante, ne è uscita con le ossa rotte, ecco che la situazione rimane nella sostanza invariata.
    Ad ogni modo, a noi di Madden può anche fregarne poco (concordo con Biby: è bello, però ci gioco un po' a casaccio, scegliendo gli schemi un po' come capita), però va tenuto conto che sul mercato nordamericano ha un peso non indifferente, al punto che, se non ricordo male, Madden 05 o 06 rientra nei 5 giochi più venduti in assoluto nella scorsa generazione di console, nonostante venda quasi esclusivamente nel mercato USA, perciò per Sony potrebbe essere un problema di un certo peso, considerato anche che negli USA PS3 non è che si venda esattamente come il pane.
    Infine, pur avendo giocato a football da giovane (non è un trentenne, visto che è nato nel 1936), John Madden deve la sua fama soprattutto ai suoi successi da allenatore con gli Oakland Raiders (ha pubblicato anche un libro di strategie e schemi, che è una specie di bibbia del football NFL), mentre ora credo sia ancora impegnato in tv come telecronista.
  8. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Mio dio avete sentito la notizia? I giorni dureranno 48 ore al posto di 24 perchè la terra è calata dai 60 ai 30 fps di velocità.............Nooooooooooooooooooooooooooo

Scherzi a parte, non capisco come abbia fatto graficamente il Wii a prendere un 0,5 di pto in più in confronto alla Ps3. Oppure 1 pto in più per il suono (sempre in confronto a ps3). Capisco che ci hanno messo qualche musichetta in più, ma non per questo ne è valso 1 punto a favore.

Cmq vorrei precisare che in un gioco come questo non c'è poi molta differenza tra i 30 e i 60 fps. Non è un gioco velocistico.
    Per chi ha sempre la battuta pronta, sui giochi come GT5/FM2/PGR4 gli fps sono importanti perchè appunto è un gioco di corse, di velocità............questo no. A sto gioco non si fa la staffetta.
  9. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Ragionandoci un attimo su' non credo che questa ''inferiorità'' di Madden seppellirà la PS3 in USA...
    Per carità,li' il football sarà anche lo sport nazionale ma non penso che gli americani appassionati non compreranno il gioco x PS3 perche' gira ''solo'' a 30Fps,e non credo nemmeno che sceglieranno di comperare un altra consolle o di vendere la PS3 per un tale particolare che sicuramente la stragrande maggioranza dei clienti manco noterà (secondo me)...,e tutti saranno felici e contenti...
    Se ci appassiona ad un gioco sportivo,ad esempio nel mio caso con la serie di PES, pur di giocarci lo si compra anche passando sopra A qualche difettuccio,infatti ho preso comunque PES6 per la 360,benchè abbia dei deficit evidenti rispetto allo standard che lo stesso PES o WE ci ha abituati (anche nel gameplay purtroppo),ma questo solo perche' non volevo stare senza un PES/Next-gen fino ad ottobre 2007,e devo dire comunque che anche su 360 rimane un gioco molto divertente e che mi ha fatto divertire parecchie ore.
    Percio' non credo che i 30Fps di Madden saranno la rovina per la PS3...
    Di fanboy di Sony e di EA in USA ce ne sono a 1000gliaia,molti di piu di quelli che ci sono in tutti i forum europei,e per me Madden venderà in USA come se girasse a 60Fps...

P.S Non vedo l'ora che esca PES2008 sulla PS3,e mi farebbe molto piacere che si organizzassero dei tornei in dove gli utenti del forum possano confrontarsi,sarebbe proprio bello...:)
  10. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    La notizia di Madden 08 "lento" sulla PS3 è nota da mesi, tant'è che quegli idioti di 1Up ci scherzavano sopra con quelli di CoD4.
    C'è tanto di video in cui quelli di 1Up ammiccano domande tipo "e la versione PS3 di CoD4 come sarà ? girerà a 30fps anzichè a 60fps ?" ed ovviamente quelli hanno risposto "No, le due versioni sono identiche, ambedue stabili a 60fps" (un programmatore l'ha ribadito nuovamente su NeoGAF ieri).
    Alchè i tizi di 1Up "E come avete fatto, come ci siete riusciti ?", risposta fulminea: "Abbiamo programmato".

Lo snippet originale è questo:
    PS: Ricordo che il team che ha sviluppato CoD4 è lo stesso che ha sviluppato CoD2, ma non è quello che ha sviluppato CoD3.
  11. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Beh, CoD2 era un capolavoro tra l'altro(Online:D) e il 3 potevano farlo anche per PC.......
  12. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    contezero lo ha specificato perchè il 2 era un giocone, mentre il 3 era un ottimo gioco, ma per ps3(anche se uscito dopo) era peggiore della versione 360...quindi...
  13. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Avete idea di quanti hanno comprato la PSII in Italia solo per giocare a PES?
    Solo io ne conosco sette...

e quanti sono in attesa di quello nuovo per comprare la PS3...

Un Gioco come Madden Football negli Stati Uniti, vi assicuro, che può fare davvero la differenza tra scegliere una console o un'altra...
  14. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Pochi credo, esce pure su ps2 (e dalle immagini quello per ps3 quasi non si distingue [​IMG] )
  15. quistis

quistis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il problema è che oltre ai programmatori pigri ci sta anche il fatto che si parla di un nano malefico di nome bill che ha talmente tanti soldi che puo benissimo pagare milioni di dollari per fare alzare di un punto la recensione di un gioco prettamente americano..a questi livelli si parla di guerra su tutti i fronti solo che la si fa con la finanza...imho
  16. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Va beh, qua siamo alla fantapolitica...
  17. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    si hai ragione, è quello xbox migliore. cmq non è uscita nessuna immagine del gioco in versione PS3:D
  18. quistis

quistis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma scherzi? mica parliamo di società che fatturano 1 milione di euro l'anno...qua si parla di multinazionali e fra esse tutto vale tranne che la concorrenza leale
  19. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
  20. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Sia quale sia il migliore, un esercito di persone sta attendendo in Italia < e non solo > di decidere < o di veder uscire > La Simulazione di Calcio Definitiva per orientarsi su una Console o l'altra. E poi giocherà probabilmente a quello e agli aggiornamenti successivi.

Eclatare quindi che Il Titolo di Football per eccellenza è migliore su una console invece che su un'altra è una cosa che ha un peso mondiale e sposta volumi di vendite enormi. PS3 non sarà certo uccisa da questa cosa, ma dire - Chi se ne frega del Football - è un'affermazione da sciocchini qualunquisti...