1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Madden o Backbreaker

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da alieno24, 11 Marzo 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alieno24

    alieno24 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, come ho scritto nel titolo volevo sapere quale comprare (visto che a me il calcio non piace, ma volevo comprare un gioco sportivo) tra questi due titoli. Ho letto diverse recensioni su entrambi, ma non sono ancora deciso. In effetti l'unica grande pecca di Backbreaker è il fatto che non possiede alcuna licenza ufficiale (però ha l'Euphoria :sbav:).
    Quindi sono più propenso verso Backbreaker, ma volevo sapere se ci sono persone online con cui giocare, visto il predominio della EA sui giochi sportivi.
  2. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    ho la play.. ma madden è meno arcade.. backbreaker fa molto COD dello sport.. poi i movimenti non sono eccezionali..

    ti consiglio madden! :)
  3. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.