1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

@ maconanni

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da TRIP3, 11 Novembre 2004.

  1. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Indici la riunione in chat privata.

    Qua tanto possiamo solo 1/10 delle "maialate " che sicruamente fate/faccio lontano da occhi indiscreti:D .

    Tanto poi alla fine si viene qua e si posta i risultati ripuliti e presentabili.
    Un po come fa finta di essere noi Berlusotti che ne fa di tutti i colori ed ongi tanto viene fori che lui lo pole fare perche ha l'invulnerabilita o 999 vite infinite hihiihihihi:D

    ps
    Sbannati che ci manci in live :D
  2. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Movetevi a risolvere che fine settimana vado 2 settimane in Jamaica e non so se ce la faro' a leggervi da laggiu'.
    Sarei contento di andare via e vedere che ( voi ) avete risolto tutto o pelromeno capito cosa succede.

    ps
    Live e' la vita , mi sto divertendo day bay day stasera son ostato a giocare fino alle 04 AM per testarvi le castangne bollenti a voi.

    LIVE=100% adrenalina pura