1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Macchina a 18anni: quale scegliere?Pareri e Consigli

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Seyo, 20 Aprile 2013.

1. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Io la Serie 1 non la prenderei mai (a me non piace per nulla)...poi dipende da cosa vuoi...Benzina? Diesel? Hai intenzione di tenerla tanto?
    Poi la macchina di Twilight? :asd:
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    se il tuo unico obiettivo è quello di fare il fenomeno con la macchina più figa allora non credo che tu abbia bisogno di sentire consigli che non ascolterai mai. ti ricordo solo che se prendi il c30 sarai ricordato come quello che guidava la macchina di Edward Cullen :lalala: :asd:
    A TopGear piace questo elemento.
  3. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    perchè la serie 1 non mi è mai piaciuta. mi piace solo quella coupè perchè è una serie 3 piccola e compatta, ma quella col culone che vuoi tu è orrenda. io fin da quando giocavo a GT2 ho sempre voluto una rx-7, poi tra le 3 che hai scelto sinceramente la più bella è la scirocco (auto che esteticamente mi è sempre piaciuta). la c30 è bella davanti, ma il culo è brutto imho.. poi mi sa troppo di brutta copia della A3 (più bella della volvo). quindi se tu non vuoi sentir ragioni sul prendere un'auto più adatta ad un 18enne allora, tra le tre scelte, io andrei di scirocco (se proprio non ti piace la serie 1 coupè che la trovo più bella e sportiva). MA, ripeto per l'ultima volta, il consiglio che ti do è di valutare auto più modeste.
  4. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    è tutta una questione di gusti,il posteriore della c30 a te non piacerà ma è il punto forte della macchina che la distingue alle molte altre auto che reputo ''anonime'' ma ovviamente è un parere personale,e comunque si,sarò arrogante ma se dovrò aquistare una macchina con i miei soldi la vorrò particolare e come piacerà a me,volevo un parere più che altro per chi ha provato queste auto o per chi ne ha sentito parlar male
    per il resto sono molto indeciso su quale alimentazione comprare l'auto, dicono che se uno fa meno di 20mila km all'anno convenga il benzina perchè ha un costo minore di bollo assicurazione e manuntenzione ma non ne sono del tutto convinto,il diesel ha quel maledetto fap che da solo problemi e incrementa di molto le spese di manuntenzione e mi manda in confusione

ps: se sarò ricordato per il ragazzo che guidava l'auto di edward cullen poco male! attirerò vampire che mi succheranno da ogni dove :rotfl:
  5. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    la macchina penso di tenerla non meno di 2 anni
  6. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Io la prenderei a Benza ti da più soddisfazioni e non sembra un trattore :asd:
    A alessiettobianconero e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  7. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    da quando in qua il fap da solo problemi? :asd: non siamo mica a 20 anni fa :asd:

PS: non è arroganza voler comprare l'auto più bella che puoi permetterti con i tuoi soldi, anzi. solo trovo certi ragionamenti del tipo "preferisco quest'auto perchè non ce l'ha nessuno" dei ragionamenti del cazzo :asd: una cosa la prendi perchè piace a te, non perchè deve piacere agli altri o perchè è più esclusiva o puttanate del genere..
    Ultima modifica: 20 Aprile 2013
  8. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Il FAP rompe...ogni tot devi fare la rigenerazione ecc...
  9. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Tutti niubbi che si sentono Vin Diesel, poi arriva Takumi con una carretta e vi owna alla grande. :asd:
    A glenkocco e Berkelio piace questo messaggio.
  10. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187

lo so,infatti non la comprerei quella serie 1 a 8mila€ ma era un modo per evidenziare che comunque la si può trovare a meno di 10mila :asd:

diversi giorni fa avevo notato questa volvo c30 ad un prezzo davvero affare nei miei dintorni http://www.subito.it/auto/volvo-c-30-automatica-nuovissima-catania-55542223.htm?last=1 se avesse avuto una cilindrata più piccola(1.6 andava ottimamente) consideravo l'aquisto tralasciando il fatto che avesse 150milakm ...con 5mila€ cosa compri?se ti va bene una un'alfa 147 che fa cagare ed non ha le stesse qualità di una volvo xD
  11. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    WOOOOOOOOOOOOOOOOOO..andiamo con calma.
    Io ho la 147 e gli da una pista all'auto dei vampiri
    A Stepet82, alessiettobianconero e Fire ITz Kr0n0S piace questo elemento.
  12. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Ma come neopatentato, le puoi guidare tutte ste macchine? :asd:
  13. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    :rotfl:
  14. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    ahahahahah ho preso l'auto sbagliata sul mirino xD in ogni caso ho dei dubbi sulla pistataxD
  15. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    a 19anni decadono i limiti quindi si
  16. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Non credo sia così. Dopo un anno di patente diventano 75 kw invece di 55, ma rimangono. Fino al terzo. Sempre che non prendi multe. Potrei sbagliarmi comunque.
  17. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Vai tranquillo :asd:...andando a scuola prendo l'autostrada...e dovresti vedere quante piste do hai furbacchioni che si credono "pooooooooooooooooooweeeeeeeerr" con le loro tamarrate :asd:
  18. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    120milaKM sono molti. E' comunque una serie 1 non una serie 7. ;)

E' un'auto che rischi di tenere giusto un par d'anni. Senza contare il non essere neppure Euro 4, il che vuol dire che i blocchi del traffico te li fai tutti (se non la trasformi in GPL; nel qual caso sono altri 1000-1500 euro).

Comunque oh hai chiesto tu consigli e tutti ti stiamo dicendo che non è un modo saggio per spendere soldi, poi fai tu.

Ma poi una cosa, hai pensato a quante ne avrà passate un'auto così vecchia e con 120mila KM? Le scaglie di pelle, le schifezze, gli sputacchi, le puzze, il sudore di chissà chi ormai perennemente impregnato negli interni, capelli, forfora, magari roba pestata da qualcuno o gente che ci si è sentita male, virus, batteri. Un'auto nuova ha un odore incomparabile e almeno è decentemente pulita. :)
    A glenkocco piace questo elemento.
  19. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    credo che dovresti star attento più che a dar le pistate a non schiantarti con quella macchina che è paragonabile ad una lattina di coca cola,la volvo è decisamente migliore sotto questo punto di vista
  20. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    coin la macchina che ho postato era per evidenziare il fatto che serie 1 a meno di 10mila€ la si può trovare e per di più anch a pochi km :)