1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma Winning Eleven?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Fazer7, 7 Febbraio 2008.

  1. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    ancora ci sperate? certo che fifa08 e' proprio sfortunato eh! e' come quando il secchione che deve prendere 4 viene difeso e il peggiore della clase fa un compito buono ,il buon prof pieno di pregiudizi mette un bel 5 solo perche' e' lui..
  2. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    E quasi quasi io ti ammonisco per insulto ad altri user..... ci sono modi e modi di dire le cose....

    Stessa cosa vale per te anche se provocato.....la prossima volta segnali il post con il report e ti rispiarmiavi un warning visto che sei nuovo, la prossima volta ammonizione
  3. DevonTrex

    DevonTrex Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    OT

    @stereo1977
    Sei sicuro che la tua tastiera funziona bene? Non e' che gli "accenti" non funzionano e la "h" ha funzionamento random?

    Senza offesa :) , mi sono dovuto concentrare per leggere i post! :lalala:
  4. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    ragazzi basta OT.... anche perchè già reputo questo thread inutile quindi....
  5. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    e perchè inutile??si parla di un gioco che, pur essendo Jap, si può acquistare facilmente e che inoltre reputo meglio di Pes..e non sono l'unico a sostenerlo quindi non vedo che male ci sia a scriverne..
  6. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    Perchè state parlando di Patch su winning ecc. ecc. e sono tutti discorsi che non possono ancora essere realizzati... comunque tranquillo lo sto lasciando aperto non lo sto mica chiudendo.
    E poi cmq a mio parere fra PES e Winning non è che ci sia tutta questa differenza sostanziale come gli anni passati, hanno fatto un gioco appena sufficiente e stop.
  7. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    non so in che modo valuti le differenze ma per la mia esperienza avendoli tutti e due, vedo una bella differenza e in meglio tra WE e PES a livello di giocabilità e fluidità delle azioni di gioco, come ho descritto in un post precedente..e non è poco per me visto che reputo questo PES una vera schifezza...
  8. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    perchè invece Winning è cinque punti sopra? dai non diciamo eresie...
  9. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Pienamente d'accordo. WE è leggermente superiore a PES, ma non di tanto.
  10. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86

    nessuno invece e' d'accordo che fifa e' 10 spanne sopra pes?peccato che in questo forum non ne volete proprio che sapere! e ogni volta che cerco di aprire la discussione si finisce con il litigare(ho beccato pure un ammonizione)..ma io lo dico d amante di winning eleven .che motivo avrei a dire che fifa e' 10 volte superiore a pes!:(

    ps:affrontatela con calma sta discusisone,se non ne volete che sapere..lasciamo stare senza litigare...
  11. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Per favore, possiamo smetterla di fare polemiche o parlare dei paragoni con FIFA??

    Qui si parla di Winning Eleven.
  12. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    vergil visto che tu stesso hai fatto capure che la favoletta che we sia meglio di pes,facendo trapelare la dura realta che e' stato una delusione coglievo l'occasione per dire secondo me le cose come stanno...poi se devi fare la parte del moderatore tosto che non si puo dire manco na parentesi off topic fai pure..no problem..avevo scritto un post scr iptum apposta..sebza che ti scaldi tanto...ma ho capito che e' una caratteristica del forum questa..
  13. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    non ho detto questo...IHMO la giocabilità in WE è nettamente superiore a PES altrochè..ovviamente è una valutazione estremamente soggettiva ma il sottoscritto che è rimasto molto deluso e schifato da Pes in WE ha trovato un gioco più divertente e meno frustrante nonostante sia identico al 95% alla versione europea..per voi è una leggera differenza per me non lo è affatto..che poi PES/WE non è affatto il gioco nextgen che ci aspettavamo sono pienamente d'accordo..
  14. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    Beh dieci spanne mi sembrano troppo ma è risultato sicuramente migliore di PES poi devi mettere che c'è gente che continua a preferire PES che Fifa ma quelli sono gusti. Cmq qui come abbiamo detto si parla di winning, ci sono stati thred per mesi di confronto fra pes e fifa per questo abbiamo stroncato il discorso

    chunkybit ha aggiunto 0 Minuti e 43 Secondi più tardi...

    ecco già così è più corretto detto
  15. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ecco già così è più corretto detto[/QUOTE]

    OK ci siamo capiti :D

    cmq anche stasera con WE un divertimento!!io consiglio a chi è rimasto deluso da Pes di venderlo e prendere Winning Eleven..non ve ne pentirete!