1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma Winning Eleven?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Fazer7, 7 Febbraio 2008.

  1. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ma in definitiva sto winning eleven ha le squadre di club europee?? :???: no perchè se fosse così lo prendo al volo visto che ho provato la demo e anche a me è sembrata nettamente meglio di quella di Pes..
  2. zellez

    zellez Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mio cugggino mi ha detto che un suo amico lavora alla Sony, e pure li non vedono l'ora che esca una patch tipo totti mix.


    Tornando seri, si, WE2008 ha le squadre europee
  3. darkssj89

    darkssj89 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2006
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si è sempre saputo ke la giocabilita è diversa tra winning e pro!!io preferisco pro perke è molto piu reale
  4. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    bene!! :D allora lo ordino subito..se è come la demo di sicuro è molto meglio di quella ciofeca di Pes
  5. jtv83

    jtv83 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gaeta
    Non vorrei smontarti tutto,ma....come la metti una patch sulla ps3?
  6. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    è possibile...si può fare con Pes non vedo perchè non con WE..se non sbaglio c'è un thread dedicato all'installazione della patch..
  7. rex80

    rex80 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vi devo fare una rivelazione sconvolgente:BABBO NATALE NON ESISTE!!!
    ancora ke state dietro a sto Pes/Winning Eleven?qst anno konami ha fatto la frittata ed è cosi.....ma quali patch e contropatch...totti mix, gattuso supermix, buffon minipimer, wendetta patch, rivincita contropatch....ma x favore!l'editing è ridotto all'osso....non si possono inserire neanke + di 4 maglie...e voi aspettate ancora la patch....SVEGLIA!il gioco è uscito da 4 mesi ed è stato un aborto.
    x quello ke ha gli amici ke lavorano x la sony:ma BAAAAFFANCULO VA.
  8. crocconapoliregna

    crocconapoliregna Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Ma infatti si...ho aperto lo stesso thread uguale identico nemmeno un mese fa.
    E' piu' o meno simile, anche se i possessori mi hanno detto che ha meno preoblemi grafici ed i portieri non sono tutti degli orsi Yogy, il che comunque e' positivo, ma e' vero c'e' da mettersi l'anima in pace, quest'anno incredibilmente e con nostra enorme dipserazione FA SCHIFO PURTROPPO!!!!
    Auguriamoci che ravvedendosi si impegnino per quello dell'anno prossimo, perche' altrimenti siamo fritti amici miei...io Fifa con tutto il rispetto per chi lo ha comprato non lo comprero' mai!!!
  9. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    e questo è già qualcosa!!io ho provato la demo e devo dire che ho avuto la sensazione che fosse + giocabile e meno macchinoso di Pes..
  10. REY VOLPACCIUS

    REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dove Si Compra Winning Ke Lop Prendo Subito Ma La Play3 Nostra Lo Legge Tranquillamente?
  11. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ma impennata de che? che 5 italiani messi in croce che comprano WE c'è un impennata? senza speranza.....
  12. devililre

    devililre Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Italy
    winning nettamente superiore a pro
  13. .:Sefyu:.

    .:Sefyu:. Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate ma state discutendo su una cosa che non esiste!
    Come ha giustamente detto jtv83 Le patch su ps3 non si possono mettere...al massimo si possono mettere dei File Opzioni...che son differenti dalle Patch...
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E' finita l epoca della PS super crackata :asd:
  15. stereo1977

    stereo1977 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho testa di minchia in affanculo ci vai tu coglionazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    stereo1977 ha aggiunto 1 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    certo il gioco e region free

    stereo1977 ha aggiunto 2 Minuti e 45 Secondi più tardi...

    lo e sempre stato.

    stereo1977 ha aggiunto 6 Minuti e 4 Secondi più tardi...


    e piu' real pes? mi sa che ti stai sbagliando ma di molto!!!!!!!!!!!! forse non hai mai giocato ha winning eleven.
  16. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ragazzi mi è arrivato ieri..confermo che da mie impressioni è meglio di Pes...ho avuto sensazione di maggiore fluidita nel gioco..i giocatori della tua squadra sono + reattivi, partecipano di + alle azioni di attacco con sovrapposizioni e smarcandosi e sono meglio piazzati in campo..non capita come in Pes che quando hai la palla gli altri stanno fermi o che quando la CPU attacca capitano volte in cui si aprono praterie perchè centrocampo e difesa non sono piazzati..qui mi è accaduto solo quando l'avversario attacca in contropiede come è giusto che sia..dulcis in fundo i portieri sui famigerati cross bassi dal fondo fermano la palla non come in Pes che la respingono e 9 volte su 10 c'è l'avversario che segna..e in quelle due ore che ci ho giocato non hanno fatto alcuna papera..ora queste sono le mie impressioni, non so se è perchè è più semplificato o certe cose che in Pes sono manuali in WE sono automatizzate ma per quanto mi riguarda ho ritrovato il mio gioco di calcio preferito :)
  17. jtv83

    jtv83 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gaeta
    allora modificare il file opzioni è una cosa ,installare una patch è un'altra!Anche io ho il file opzioni modificato,ma ci sono 4 magliette delle squadre inglesi e basta,più di quello non si può andare!Modificare la telecronaca,aggiungere i cori,cambiare tutte le magliette,aggiungere scarpini e palloni con il file opzioni non si può fare!!!
  18. ozne81

    ozne81 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Per la Patch non ufficiale (tipo Wendetta) dovrebbero crakkare la ps3. Cioè consentire di far leggere un backup di un WE modificato, come avveniva con la ps2.
    Infatti si doveva fare una backup iso del gioco originale japponese (senza patch) e poi tramite alcuni programmini inserivi il file della patch alla iso. Poi la masterizzavi e ci giocavi.
    Ma la ps3 non permette nulla del genere, visto che masterizzare un blueray per una patch non vale la pena (fra masterizzatore e br ti costa + di una ps3).
    Si deve sperare in un iso loader, l'unica speranza per noi patchatori....
    Alla faccia di chi dice che moddare la ps3 non serve!
  19. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    si quello intendevo..ho confuso patch con file opzioni..io intendevo il file che aggiunge magliette visi formazioni ecc...
  20. turr

    turr Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SCHIO


    diciamo che è pes2008 ottimizzato solo offline.:)