1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ma voi oggi che fate?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da miguel, 1 Dicembre 2005.

1. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    kronoss...non so che motivo puoi avere sta di fatto che in tutti i 3d che hai aperto o a cui hai partecipato, parli in maniera negativa della 360...come ha detto lorenz, se non la vuoi prendere...non prenderla!ti avevo anche già avvisato mi pare...
  2. Zagor2

Zagor2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io l'ho prenotata li, ho chiesto più o meno 3 giorni fa mi hanno detto che le avevano gia (le console)!!! :strano: :strano: :strano:
  3. 3mendo

3mendo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

NN preoccuparti zagor, avrò parlato con la commessa rinco di turno.
    Sono stato oggi di persona. Hanno la xbox360 mi hanno detto che oltre alle prenotazioni ne hanno altre disponibili. alcuni giochi sono già in vendita.

Domani all'apertura alle 9,30 sono li. :mavieni:

Buon game
  4. Zagor2

Zagor2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bè ma non è possibile che su tutte quelle che ci sono tu trovi tutte quelle difettose.....Daaaaaaaaaaaaaaaaai non sparare stronzate
  5. Zagor2

Zagor2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io purtroppo ci vado di pomeriggio, ma mi hanno assicurato che ci saranno comunque console disponibili
  6. 3mendo

3mendo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

yes :mavieni: :mavieni: :mavieni:
  7. kaboom79

kaboom79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, ma voi sapete cos'è il soddisfatti o rimborsati?
    Se portate a casa la console, e nei primi 8 giorni ha dei problemi (crash, surriscaldamento,ecc..) tornato al centro commerciale dove l'avete presa, con scontrino originale, e DEVONO ritirarvela ma non per mandarla in assistenza, ma per darvene una nuova in sostituzione. Saranno poi loro a fare il reso per guasto al fornitore, non esiste che la dovete mandare in assistenza se gli 8 giorni non sono già trascorsi. Non fatevi fregare, ve lo dico perchè io lo faccio di lavoro, e i centri seri (come spero sia quello dove lavoro io) devono seguire questa procedura.
  8. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    il problema e' che non avranno le sostitute...
  9. Ancona

Ancona Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si confermo anche io lavoro in un centro commerciale ed è così
  10. 3mendo

3mendo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    EB GAMES te le cambia entro un mese. Io ho comprato la psp da loro dopo 15 gg avevo 3 pixel bruciati sono tornato al negozio e senza battere ciglio me ne hanno data una nuova. (mentre il centro assistenza sony, mi aveva detto che tre pixel bruciati era una cosa normale e che loro sostituivano la psp solo se aveva più di 9 pixel bruciati)

GRANDE EB GAMES (si sono dimostrati seri e professionali) :mavieni:

Buon game
  11. miguel

miguel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il vincitore e' ade_v1 :)

@kronoss:basta, si e' capito, crasha...
  12. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Davvero???

Guarda, nessuno aveva capito che eri pessimista.......:strano:
  13. imported_overflowonline

imported_overflowonline Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ora io dico.. milioni di dollari spesi in ricerca... centinaia di persone che hanno investito tempo e denaro in un progetto chiamato xbox 360.. ora.. il fatto che qualche xbox vada in crash non implica che tutte le xbox crashino... magari sono soggette a difetti di fabbricazione.. può esserci stato uno stock di 360 uscite male dalla fabbrica dovuto ad un errore di assemblaggio/costruzione.. l'idea che ci sia un errore implementativo,di progetto, è assolutamente folle... avranno fatto bene i loro calcoli sulla dissipazione termica e tutto il resto... quindi io dico: le xbox crashano...ok c'è un problema di costruzione... c'è un problema in fabbrica... non c'è un problema nel progetto... sarebbe assurdo e folle.. anzi direi quasi impossibile.... quindi si recuperano le xbox crashate,si guarda da quale fabbrica sono uscite,si individua lo stock o gli stock di xbox malate,si và in fabbrica e si corregge il processo produttivo e non il progetto iniziale... cazzo non è un terno al lotto.. ce ne saranno una minima parte bacate.. ma è normale sono cose che capitano..
    Il gioco crasha... beh magari è un problema software.... più probabile che sia un problema di errata programmazione che di hardware.. un gioco lo sviluppano un team di persone molto minore rispetto a al team di progetto della 360... cmq boh... cioè non comprare la 360 subito per paura di diffetti è assurdo.. io credo invece che le prime xbox siano ancora più vulnerabili a exploit software o a modifiche hardware... vabbè và vado ciaooo