1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma voi lo conoscevate sto gioco fantastico?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da DDJ "Den Da Jackal", 23 Luglio 2005.

1. ncs

ncs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sarebbe il massimo :mavieni:
  2. TulipanoNero

TulipanoNero Minkiate Finder

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Scusate ma cosa succede mentre non sono on-line?... il mio pianeta continua ad evolversi da solo? e se nel mentre qualcuno mi attacca o qualcosa del genere? quando mi ricollego trovo un "pianeta morto"? :strano:
  3. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Esatto lui continua a generare risorse(se hai fabbriche)ed è difficile che tiattachino in fretta perche c'e un tempo di mnovimento delle navi da battaglia cvomunque si!!

Troveresti un pianeta sotto assedio!!

Ma sta tranquillo vieni nella nostra alleanza!!

Dai tulipano piu siamo meglio è!!
  4. TulipanoNero

TulipanoNero Minkiate Finder

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    scusate ma mi sono perso il link della skin originale... chi è che me lo posta?

--------------------
    già che ci sono aggiungo questo link per delle skin alternative

http://www.ogame225.de/phpBB2_it/viewtopic.php?t=15823

basta che andate su opzioni e capite al volo... ;)

potete anche scaricarvele sul pc e selezionarle dall'hd
  5. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io invece propongo al nostro amministratore di TRIBE per chiedere se può creare una sezione OGAME in questo forum.
  6. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nn penso lo faccia, è vero che c'entra con il tribe, ma è un gioco a parte..... :rolleyes:
  7. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco qua lo skin originale http://80.237.203.201/download/use/epicblue/
    Se lasci il campo di skin vuoto, ti apparirà una lista da scegliere, prova quello di STARWARS;)
  8. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche secondo me!
    Penso che passerò a qualcuno il compito di amministratore, anche perchè non credo di essere portato a fare quel compito, però è una esperienza bella e nuova per me!:D Chi è che si offre? lo passo volentire! cerco uno che sa amministrare bene :D
  9. DDJ "Den Da Jackal"

DDJ "Den Da Jackal" Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In pratica a seconda della galassia nella quale si trova il tuo attaccante, ci vuole anche molto tempo (dipende anche dal suo livello tecnologico nello studio dei motori) per arrivare al tuo pianeta, ieri ad esempio una flotta alleata dell'ambasciatore della mia confederazione ha depositato le sue risorse sul mio pianeta prima di partire per una missione di attacco, e poi è tornato a prendersele, in tutto, andata e ritorno, ci avrà messo un 10 ore....

Per gli attacchi non vi dovete preoccupare adesso, se guardate nella schermata riepilogo vi renderete conto di avere un punteggio, io ad esempio sono a 24 punti, e considerate che ho miniera di metallo lvl 8, miniera di cristallo lvl 7, sintetizzatore di deuterio lvl 6, centrale solare lvl 10, stabilimento robotico lvl 2, laboratori di ricerca e cantiere navale, oltre ad aver fatto progressi scientifici nella tecnologia energetica.

E io sono a 24 punti. Finchè non si arriva a 1000 il tuo pianeta natale è protetto dagli attacchi della gente troppo forte, mentre le tue eventuali colonie in altri pianeti (io ancora me le sogno) sono pur sempre vulnerabili.

X il tuo pianeta tu devi costruire le difese, in modo che quando ci sarà una battaglia sapoi troverai il resoconto. :cool:
  10. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora ragà, ho creato il forum, è raggiungibile cliccando qui
    La password per la cartella principale ve la mando via pm ;)
  11. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Una curiosità, ma a che servono i depositi? :strano:
  12. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quando avrai tante risorse gli altri ti attacherano, sevirà per mandare le proprie risorse là quando sei off line e essere sicuro di non perdere le risorse
  13. DDJ "Den Da Jackal"

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La tabella delle navi.

La tabella delle difese
  14. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sbavo per la morte nera :eek:
    In pratica è un pianeta intero che si muove :D
  15. DDJ "Den Da Jackal"

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Veramente io sapevo che l'unico modo per mettere al sicuro le tue risorse è caricarle sulle tue navi e mandare via la flotta dal pianeta prima che arrivi l'attaccante...

I depositi dovrebbero servire perchè di base non puoi stoccare più di 100000 unità di ciascuna delle risorse.

Considera che per costruire una Morte Nera servono 5000000 solo di metallo....
  16. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In pratica nn puoi possedere più di 100000 unità su un pianeta, giusto, con questi depositi, aumenti la capacità..... mi sbaglio?
  17. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, mamma mia che numeri!
    Io pensavo per quando un utente è off line può mandare la sua flotta con il carico nel pianeta di depisto per essere al sicuro, anche senza scaricare niente e quando torna on line richiede alla nave di ritornare. Corregimi se sbaglio ;)
  18. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No, quello di cui parlavo io è diverso, dicevo di creare un pianeta deposito per l'alleanza, dove ogni tanto i membri dell'alleanza inviavano grandi quantitativi di risorse, per proteggerli tutti insieme, ovviamente questo pianeta doveva essere super difeso, è meglio che disperdere le risorse e metterle un po su tanti pianeti, semmai difesi poco.... :eek:
  19. DDJ "Den Da Jackal"

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh si, in teoria si potrebbe fare anche così, ma se le mandi in un altro tuo pianeta o chiedi ad un alleato di tenertele non sono comunque al sicuro al 100%.

La maggior parte delle persone manda le navi con le risorse nei campi di asteroidi:questa tecnica viene chiamata "fleet-saving", figurati che ci sono persone che attaccano la notte o la mattina presto proprio per non dare il tempo agli avversari di fare partire le flotte, oppure manda le sonde spia sul tuo pianeta aspettando che mandi la tua flotta in una qualche missione, magari in un altra galassia, in modo che ci voglia troppo tempo per farla ritornare. :)
  20. DDJ "Den Da Jackal"

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questa non è male come idea, però chi controlla il "pianeta banca" dovrebbe stare molto ma molto attento, c'è gente che passa tutto il giorno a mandare sonde spia tra le galassie solo per trovare questi tipi di pianeti! :rolleyes:

Molte alleanze tra le più potenti appunto richiedono una tassa ai propri membri ogni tot di tempo in risorse, che poi vanno messe in un pianeta per le emergenze, come la guerra fra alleanze.