1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma va a... vincere il Guinness: Mafia II il più volgarotto di sempre!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 24 Settembre 2010.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ci sono persone preposte a misurare quanti chilometri percorre un calciatore in una partita, o quanti passi compie un maratoneta in una corsa. Ecco, scopriamo ora che c'è anche chi si preoccupa di contare quanti "Mavaff#@!%" vengono pronunciati in un gioco.
    Ed esiste persino un record sul Guinness World Record: Game Edition. Il vecchio detentore dell'ambito primato di "videogioco più volgare della storia" era House of the Dead Overkill, con 189 "f..k", ma è stato scalzato dal recente Mafia II di 2K Cezch. Dato che i giudici del Guinness sono molto precisi, non è stato ancora ufficializzato l'ammontare preciso di inviti a recarsi in innominato loco, per questo gli sviluppatori si apprestano a fornire il copione originale del titolo.
    Ma i ragazzi di Achievement Hunter hanno voluto cimentarsi nella conta manuale, passandosi più volte tutto il gioco e relativi dialoghi: le parolacce identificate sono ben 200!
    Bene, complimenti a Mafia II quindi! Fate in modo di tenerlo lontano dai bambini in età prescolare!
    E quale modo più elegante per terminare una news tanto fine, che mandarvi a... vedere un filmato con una ricca raccolta di improperi?
    Buona visione!

    ATTENZIONE: il video contiene evidenti spoiler di vari punti della trama. Astenersi chi dovesse ancora giocarlo e non volesse rovinarsi la storia.

  2. Il Divo

    Il Divo Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    Località:
    Valle di Lauro e del Baianese
  3. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    un verso siciliano dice che i veri mafiosi non parlano così, e ok, ma per un romano che è abituato ai film, il doppiaggio è fatto veramente bene sembra veramente un film, per come è strutturato e la scelta dei dialoghi e le voci, un guinness sicuramente meritato :asd::asd:
  4. Shinshinobi

    Shinshinobi Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2009
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    What the F**k!!!!

    Comunque gran bel record per un bel gioco anche se sottotono rispetto alle mie aspettative che comunque erano quelle di giocarmi un seguito degno del primo capitolo. Purtroppo però sono stato un po' deluso da una bella storia, ma inferiore alla prima e da un protagonista per nulla carismatico... un piccioto come un altro. Tommy Angelo aveva tutt'altro spessore.
  5. fabio_staiano

    fabio_staiano Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    91
    Punteggio:
    16
    Località:
    Capri
    E durante il gioco non ci si fa caso? Cioè, alla lunga non è seccante sentire sempre vaffanculo?
    Non ci ho giocato, ma ho notato dal video che molti "fuck" sono detti tipo dai nemici durante il gioco vero e proprio (non nei filmati, per intenderci)... essendo nella gran parte dei giochi frasi urlate random dall' IA, non potrebbe il numero di parolacce variare ad ogni partita? (Sì, non ho niente di meglio a cui pensare) :rotfl:

    P.S. Aggiungerei alla news di non guardare assolutamente il video se si vuole giocare il titolo in futuro, dato che contiene miliardi di spoiler :)
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Molto meglio in italiano :asd:
  7. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    In effetti te ghet rasun! Aggiunto!
  8. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Sinceramente la versione in italiano non mi sembra sia così stracolma di volgarità, si ce ne sono un po', ma niente di così eclatante. Magari sarà la memoria ad ingannarmi, ma il vecchio The Getaway mi sembrava più colorito di Mafia II, almeno nella versione italiana.
    Comunque il doppiaggio di Mafia II é probabilmente la cosa migliore del titolo.
  9. musodatopo

    musodatopo Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2007
    Messaggi:
    414
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    wtf a parte, dove le mettiamo le scene delle battone al bordello :D pompelmo compreso ovvio
  10. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    pensavo che il record lo detenesse killzone 2:asd:
    comunque complimenti a Mafia 2, almeno eccelle in qualcosa:lalala:
    sto scherzando:asd:
  11. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    che brutta cosa :p
  12. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Dovendolo ancora giocare non guardo :asd:
  13. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Il record lo detiene l'online di Gears 2...

    Il problema è che lo dicono gli utenti... :asd:
  14. zazaimran

    zazaimran Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    Località:
    渋谷区 Shibuya
    aahahah sto morendo dal ridere!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: