1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma stanno ancora bannando? Chi è stato bannato negli ultimi 5gg?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_toth, 4 Giugno 2007.

  1. CaShItA

    CaShItA Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    la console non bannata di cui parlo io ha un lettore hitachi v78 e ha letto gli stessi beckup ke ha letto la mia console, solo ke online ci è andata solo con alcuni xkè x giocare usavo più ke altro l'altra (quella bannata)
  2. imported_toth

    imported_toth Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2002
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche io sto sbiellando cmq leggendo tutti i forum possibili immaginabili in tutte le lingue che conosco la causa del ban dovrebbe essere una di queste 3:

    1-Log di errore sulla tua xbox (cavo sata staccato o lettore spooffato male)
    2-Giochi non 100% Stealth
    3-Aggiornamenti dashboard eseguiti con firmware diversi (per diversi intendo prima con uno e poi con un altro es: originale poi mod, o 2 mod diversi), per cui log sulle differenze tempi di lettura

    ne sono quasi certo ormai, cosi come lo sono di avere un log E66 sulla mia X cazzo!
  3. piottone

    piottone Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    deve esistere il metodo di cancellare questi log, altrimenti col tempo questo "file" diveneterebbe di dimensioni elevate, e che abbiamo un hd da 200gb? Ma sto log benedetto di cui tutti parlano sapete dove viene salvato? Sarebbe interessante riuscire a leggere questo log....
  4. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    non credo proprio... prova a scrivere un blocco note e a riempirlo di sì\no (non che la cosa funzioni poprio così).... quando ne hai scritto qualche migliaio, guarda quanto occupa :D

    comunque non si sa neanche se esiste realmente, quindi è impossibile dire dov'è (io suppongo sia parte della dashboard) ;)
  5. imported_toth

    imported_toth Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2002
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Beh un file di log è un txt di merda sicuramente situato nella EEPROM interna (o memory di qualche tipo) di 512k cacati dove segna dei codice tipo 8 caratteri quindi 8 byte, quindi ci stanno 512000/8 codici di errori. Questa è pura teoria x farti capire la dimensione di un log di quanto possa essere. Considerando quello che è successo con la xbox1 e tutte le altre consolle la prima voce del progetto della xbox360 sarà stata: "creazione automatica di un file di log dei cambiamenti effettuati nella consolle". Il tutto sta nel non farlo creare questo file di log, per cui XBOX360 nuova + firmware iextreme 1.0 + flash firmware con powersupply + aggiornamento dashboard alla fine di tutto = Unban per molto tempo (fino al prox aggiornamento magari di una dash in grado di dumpare e inviare il firmware dei vari lettori)
    Queste sono semplicemente MIE CONVINZIONI. Che però hanno trovato riscontro leggendo da chi è stato e chi non bannato.
  6. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    era una semplice domanda, non vedo cosa ci sia di male...
  7. infern0

    infern0 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma scusa se allora è una questione di disco nn ci vuole tanto testarla su una xbox nuova modificata ed usare gli originali per capire.
    possibile che nessuno ha provato?
  8. Eric Draven

    Eric Draven Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga x es io ancora nn sono stato bannato e sono già parekki giorni ke gioco live cmq forse nn sono stato bannato xkè ho giocato sempre con gow ke è un backup sttealth al 110%
  9. imported_toth

    imported_toth Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2002
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Infatti :)
  10. piottone

    piottone Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche i block notes dopo tutti i si e i no che scrivi alla "fine" si riempe... :D
  11. imported_toth

    imported_toth Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2002
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Beh ma se il blocco note è gia tutto fatto con le scritte "NO" di default e in caso di cambiamento scrive un "SI" il numero di caratteri non cambia ma il log ha un valore ben diverso :)
  12. maXpi3

    maXpi3 Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Lido di Ostia (RM)
    connesso 2 gg fa ancora tutto ok :)
  13. piottone

    piottone Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io tutto ok, ho un hitachi con fw modificato e gioco in live con originali
  14. TrueLion

    TrueLion Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate ragazzi ho letto 6000 tread ma non ho ancora capito una cosa: Io ho un globe 360 con firmware xtreme 5.2, ci ho sempre giocato off line con i back up e on line con gli originali a parte quando uscì qualche mese fa GRAW 2 ci sono andato un poco on line ma solo un giorno o due poi ho sempre giocato con back off line e originali on line, ora, sperando che quella volta non mi abbiano sgamato, c è qualcuno che è stato bannato con un qualunque dual bios che ha giocato SOLO OFF LINE con i back up?Perchè ora come ora ho paura anche solo a metterli con il cavo rete staccato perchè non è che la prima volta che mi connetto loro vedono a cosa ho giocato e mi fanno la festa?:eek: vi prego di rispondermi perchè mi stò cagando sotto, THNKS:D
  15. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    I miei backup sono stati fatti dai miei giochi originali eppure sono stato bannato, non ho staccato il cavo, non ho cambiato firmware, mi sa che non centra nulla.
  16. bugattifan

    bugattifan Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Andria
    io nn sono stato ancora bannato ma purtroppo si è rotto il lettore della 360 e nn ci posso cmq andare per ora sul LIVE. ahahaha
  17. imported_toth

    imported_toth Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2002
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Consiglio: comprati un SAMSUNG ASSOLUTAMENTE.