1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MA questo live?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da dave_v76, 8 Luglio 2004.

  1. dave_v76

    dave_v76 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    com'è? merita di essere visto e usato?
    Visto che sono in procinto di acquistare una x e volevo modificarla con un chip che si poteva spegnere appunto x il live.
    Ne vale la pena oppure con i programmi di tunneling ci si diverte lo stesso?
    CIao a tutti e grazie a coloro che mi daranno qualche dritta!
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1 persona gioca sui programmi di tunneling ogni 10 che sono in Live. E così titoli come rs3 se ti prendono diventano eterni in rete con il servizio Ms, stessa cosa se ti piace girare con le macchinette e Prj2. Sotto il mio nick noterai la lista dei giochi che posseggo, solo alcuni, quelli Live Enabled appunto. Soldi spesi benissimo per quanto mi riguarda, detto da uno che ha la banda, intendiamoci, sempre ben occupata.

    Il programma di tunneling e meno perfomante, si trova gente che gioca a basso livello, non ci sono ne statistiche, ne classifiche generali. E sopratutto continua a vivere grazie al fatto che Halo non è live, ma questo ancora per 124 giorni.

    Se ti piace giocare in rete, se dopo aver visto la lista dei più giocati qualcuno ti attrae particolarmente, non capiterà mai che ti pentirai della scelta fatta aquistando il Kit per il Live.