1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma quando la spengo rimane la ventola accesa??

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da ezechiele25:17, 17 Dicembre 2006.

  1. ezechiele25:17

    ezechiele25:17 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho un dubbio io ho collegato l'alimentazione della console alla presa con il tasto in modo che ogni volta che finisco di giocare spengo il tasto così evito di tenere l'alimentatore sempre acceso (xrò questo comporta la perdita del settaggio di data e ora poi all'accensione successiva, vabè non fa niente). quello che vorrei sapere è se dopo aver giocato e spento la console la ventola della console continua a funzionare oppure no?? lo chiedo xchè ho notato che quando gioco la parte di dietro della console si fa molto calda ed esce infatti aria calda, non vorrei che togliendoci l'alimentazione subito dopo aver finito di giocare precludo la possibilità alla console di raffreddarsi tramite la sua ventola
  2. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    una volta spenta, si spegne tutto.
    quando la spegni la consolle cessa di generare calore, quindi anche a ventola spenta si raffredda fino a temperatura ambiente.
  3. webbe77

    webbe77 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sardegna
    Non è che per caso lasci attaccato il joypad wireless in carica?
    Quando spengo la mia xbox si spegne del tutto, ma se lascio attaccato il joypad wireless in carica, allora effettivamente le ventole continuano a girare e si spengono solo quando le batterie sono cariche.
    Un'altra cosa, anche se stacco la corrrente, non mi perde ne data ne ora.
  4. ddomy

    ddomy Guest

    molte volte le ventole staccano dopo 2 secondi dal momento in cui spegni la console.