1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma qual'è il Game ID???

Discussione in 'DS Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da Francoiky, 7 Agosto 2009.

  1. Francoiky

    Francoiky Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    957
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Località:
    Roma, Italy
    Ciao a tutti!!! :D
    Oggi, dopo aver aquistato LEGO Battles mi è venuto in mente di provar a creare i cheat (quelli "usercheat" per R4) da solo (visto che non ne ho trovati :-o).
    Smaneggiando un po' con l'XML che andrà a formare l'usercheat ho scoperto che per inserire un codice manualmente devo avere il Game ID. Allora ho cercato su internet come trovare questo ID ma ho scoperto come trovare solo una parte; ora vi spiego:
    l'ID è fatto su queto modello APLP 4f406891, io però ho scoperto solo dove trovare la prima parte ("APLP" per intenderci). Ora vi chiedo: e la seconda parte dove la rimedio? :???:

    P.S.: per la cronaca, la prima parte si rimedia facilmente con questo programma (che non necessita di installazione):