1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ma non vi sembra il volume troppo basso?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da alb83, 9 Gennaio 2006.

  1. alb83

    alb83 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    .....sopratutto quando si usano le cuffie (quelle contenute nel gigapak) mi pare che l'audio sia decisamente basso sopratutto se lo pompo a manetta! Insomma, se voglio sentirmi un mp3 con volume a palla effetto disco non posso???Possibile che quelli della sony abbiano settato un volume max così basso?

    PS: non ho ancora provato la differenza, cmq uso le cufie del gigapck dentro la psp, senza passare per l'altro cavetto presente nella confezione(che aggiunge anche le funzioni << / >>). Ma credo che con cambi nulla giusto?
    Grazie
  2. tidus

    tidus Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2005
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    risolvi il problema cambiando le cuffie con delle altre di maggiore qualità.le devi per forza attaccare "all'adattatore " dove c'è il controllo remoto.
    Sentirai molta differenza
  3. sakuragi

    sakuragi Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2005
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    usa altre cuffie, cmq mica deve usare per forza l'adattatore:p
  4. tidus

    tidus Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2005
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    e dove le inserisci le cuffie se no????????????????????????????????
    io per adattatore intendo la parte con i controlli remoti:play,stop ecc.
  5. carlodrummer

    carlodrummer Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2006
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ammetto !!!
    Oggi ho notato la differenza sostituendo le cuffie in dotazione con delle senheiser e il suono(anche se sempre abbastanza basso) risultava a qualità UDIBILE diciamo ^____^
  6. moliz

    moliz Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cavolo,ma fate cosi' fatica ad usare la funzione search o ad informarvi via internet? Il problema dell'audio basso è conosciuto gia dall'uscita della psp in giappone ,ci sono mille siti che ne parlano.....
  7. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    guarda che ha ragione sakuragi.nn hai mica misogno della adattatore per usare le cuffie
  8. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    giusto e cerchiamo di non postare troppe volte le stesse cose... mi fate girare per il forum e si trovano quasi sempre le stesse domande, soprattutto riguardo al firmware 2.01 e superiori... non c'è giorno ke qualcuno kiede se ce un modo per tornare in dietro
  9. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    ci sono cmq delle leggi in vigore nell'unione europea che impongono che ogni dispositivo che riproduce suoni in cuffia non lo faccia ad un volume maggiore di un tot ben definito, al fine di tutelare la salute dell'apparato uditivo (oddio, come mi son messo a parlare forbito!). mi pare di aver letto ciò anche nel manuale della PSP.
    non so se il problema sia solo questo, cmq sicuramente c'entra qualcosa. ad esempio anche il mio lettore mp3 creative zen ha un volume di uscita piuttosto basso. gira la voce che flashandoci il firmware americano il volume aumenti non poco...
  10. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    si però la sony non deve fare la "buffona" dicendo ke tiene delle cuffie ottime per la psp... è una presa in giro, per non dire un'altra parola... cmq si deve vedere qual'è la qualità delle nuove cuffie ke ha messo in commercio... hanno una membrana ke si adatta alla parte interna dell'orecchio e a quanto ho capito non dovresti piu sentire alcun rumore di disturbo esterno... chissa quanto costano...
  11. tidus

    tidus Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2005
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano

    be me ne sn accorto solo ora perchè non tolgo mai l'adattatore,mi è sempre molto utile.