1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma l'iXtreme funziona?

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by -=ßrãïñІørM=-, Jul 29, 2007.

?

Sei stato bannato con il firmware iXtreme?

  1. NON sono stato bannato, ho usato backup online, lettore Samsung

    0 vote(s)
    0.0%
  2. NON sono stato bannato, ho usato backup online, lettore Hitachi

    12.5%
  3. NON sono stato bannato, NON ho usato backup online, lettore Samsung

    37.5%
  4. NON sono stato bannato, NON ho usato backup online, lettore Hitachi

    12.5%
  5. Sono stato bannato, ho usato backup online, lettore Samsung

    25.0%
  6. Sono stato bannato, ho usato backup online, lettore Hitachi

    0 vote(s)
    0.0%
  7. Sono stato bannato, NON ho usato backup online, lettore Samsung

    0 vote(s)
    0.0%
  8. Sono stato bannato, NON ho usato backup online, lettore Hitachi

    12.5%
  1. -=ßrãïñІørM=-

    -=ßrãïñІørM=- Tribe Member

    Joined:
    Nov 24, 2004
    Messages:
    4,002
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Dietro di te
    Se ne parla tanto, quindi volevo fare un sondaggio per vederne i risultati.
    Pero' vi prego:

    VOTATE SOLO SE AVETE UTILIZZATO LA CONSOLE SOLO CON IL FW ORIGINALE E L'IXTREME (ANCHE OFFLINE)

    se consideriamo che il nostro first banned daddy ever e' stato bannato dopo aver rimesso l'originale e' da escludersi dal sondaggio chiunque abbia usato un fw modificato anche offline e anche solo con copie stealth


    Meglio astenersi anche con console comprate USATE perche' potrebbero essere state modificate in precedenza

    p.s.
    magari specificate se postate anche la versione del firmware e del lettore
  2. bobo80

    bobo80 Tribe Member

    Joined:
    Feb 14, 2008
    Messages:
    509
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Verona
    Io uso iXtrem 1.2c gioco con i backup sono offline... con gli originali vado online, e tutto funziona tranquillamente... Ah, la mia 360 mont aun Samsung
  3. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Joined:
    Dec 25, 2006
    Messages:
    1,345
    Likes Received:
    12
    Trophy Points:
    36
    io ho nel mio lettore samsung l'extreme 5.3B e usavo i giochii di backup nel live ma ora li uso solo offline perchè mi hanno bannato
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Joined:
    Jan 25, 2005
    Messages:
    17,699
    Likes Received:
    37
    Trophy Points:
    1,408
    Location:
    Cazzo vuoi?
    Mi sembra abbastanza chiaro
  5. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Joined:
    Nov 26, 2006
    Messages:
    1,254
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Prego i mod di cancellare il voto di rosario.
    cmq, io col 5.2 d sono ancora li...