1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma la patch promessa dalla KONAMI ??

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da MaxNG, 8 Novembre 2007.

  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    E pes quest'anno l'hanno fatto maluccio....
  2. petoosh

    petoosh Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    lo vendo a 35 euro per passare a fifa!! la questione e che voglio giocare online e avendo Fastweb non e possibile, secondo me si potrebbe denunciare la cosa ma essendo in italia.....campa cavallo!:inkazzato: :inkazzato: :mad:
  3. Dug80

    Dug80 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Il problema sta anche nel fatto che non siamo stati uniti noi utenti fastweb, spiego: ogni uno ha risolto con router penne usb e altre cazzate che hanno comportato un'ulteriore spesa per un gioco mediocre a mio parere!!!! quindi secondo me quelli che non possiamo ancora giocare online siamo rimasti in pochi!!
  4. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    appunto ma fifa che invece e' fatto bene (con un po di immediatezza in piu si poteva raggiungere l'eccellenza) non lo si caga perche e' fifa e si vede anche da sti fottuti topic...

    scrivo nei thread di fifa e non ottengo risposta mai o dopo 4 giorni e una pagina dura un mese...i thread di pes se ne aprono 200 al giorno e come mi assento un minuto sono gia avanzati di 10 pagine..tutto questo per dare attenzione a un gioco fatto coi peli del c..o di seabass!!

    ps:mentre scrivo cio' sono appena uscito da una pessima sezione online di pes...altro che patch..ci vorrebbe n intervento chirurgico!
  5. merlino1133

    merlino1133 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    783
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    fatti un bel 5 contro 5 a fifa08 e vedi che ti passa:clap-clap:
  6. Ptk7

    Ptk7 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate ma qualcuno non diceva mica che la patch doveva uscire ieri? che aveva ricevuto una mail di risposta dall'Halifax in cui scrivevano che non sapevano come farla scaricare agli utenti, ma sarebbe dovuta uscire l'8????

    Alla Konami e Halifax gli deve venire un crampo al cuxo mentre cagaxo!!:mad:
    ...e gli deve pure finire la carta igienica!!! :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  7. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    FAI BENE io lo gia' dato via' da giorni per fifa 08,FIFA08 batte nettamente pes 2008 è molto piu' bello il sorpasso è avvenuto konami svegliati per il futuro!
  8. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    sisi me lo sono fatto stanotte! ho toccato solo 3 palloni con wright philips..1 gol 1 assist e un cross pericoloso!:clap-clap:

    comunque ho notato che nonostante siano molto buoni i server di fifa08,spesso mi capita di farer partie in cui il ritmo di gioco e' un po lentino e macchinoso rispetto all'offline..
  9. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    lo compro io :D
    hai pm;)
  10. VeG

    VeG Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    Comunque resta il problema per i FW che, anche avendo risolto tramite bypass delle porte, non possono giocare contro se non con doppio ip pubblico attivo...

    Che schifo!
  11. Interman69

    Interman69 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Ancora co sto pes2008:mad: :mad: :mad: :mad: Quest'anno è stato un totale fallimento.
    Certo i soldoni ormai se li son fatti e alla Konami pensano solo a quello.
    E' inutile negarlo FIFA 2008 batte PES 2008 3 a 0. I tre goals stanno ovviamente in primis alla bellissima grafica, segue la più che buona giocabilità ed infine all'impegno profuso della EA Sports nel tentare di migliorarsi nei confronti dell'eterno rivale di sempre e quest'anno, secondo il mio parere, ha vinto alla grande:flash:
    BRAVA EA SPORTS continua così:perfetto:
  12. Dug80

    Dug80 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Per favore chi non ha notizie sulla patch eviti di dare pareri sul gioco e di elogiare quella specie di gioco di calcio!!
  13. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    be io non e che lo elogio,io dico quello ke vedo sulla mia ps3,cioe non scatta,molto fluido e mi diverto,pero devo provare l'online.
  14. hayet450

    hayet450 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pes e' migliore sulla ps2...

    io quando vedo il minimo rallenatmento nei giochi spengo e li metto a far polvere...

    ho la 360 e pes fa' veramente pieta'...non sono riuscito nemmeno a finire una partita e resistere alla tentazione di buttarlo via...

    a questo punto preferivo che in fifa ci avessero messo un po' meno di grafica pompate e migliorato il motore grafico piu' fluido...e il gioco sarebbe stato da 10...

    cmq ora fifa strabatte pes...


    per chi continua a richiedere una patch e la sua data di uscita' :

    la patch annunciata e' l'ennesima presa per il culo della konami
    non uscira' mai...
    il gioco ha problemi veramente seri...
    fare una patch e' impossibile a meno che non sia una patch ma un nuovo gioco
  15. Dug80

    Dug80 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Sulla patch sono daccordo!! ci vorrebbe un miracolo no una patch!! ma ribadisco che PES anche quest'anno con tutti i suoi difetti e migliore di FIFA soprattutto nei tiri dalla distanza e nelle parate spettacolari dei portieri!!!
  16. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    allora non aspettatevi molto dalla patch (se mai arriverà)

    in ogni caso stamani sono rimasto allibito , ho visto pes a 75 euro di fianco a giochi come COD 4 (molto migliori come realizzazione tecnica) a 65 euro

    questa è una vera ingiustizia, cmq il valore di pes secondo me è 35 euro quest'anno^^
  17. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    ...a un gioco fatto coi peli del c..o di seabass!! .... è bellissima !!!!:clap-clap:
    Ti ringrazio per le risate che mi hai fatto fare..... e pensare che i giapponesi sono pure glabri !!!:D .....forse è per quello che gli è venuto male ... ih ih ih
  18. Snyder

    Snyder Tribe Member

    Registrato:
    11 Maggio 2007
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono leggi di mercato... Con una offerta costante, se la domanda aumenta, il prezzo aumenta ;)
  19. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    ragazzi sarò l'unico..ma a me pes quest'anno piace..non metto assolutamente in dubbio che abbia dei problemi(soprattutto online, perchè dei replay a scatti me ne sbatto:D ), ma per me la giocabilità di questo gioco è ineguagliabile..di fifa ne vedo i miglioramenti, ma non certo tali da sorpassare pes..IMHO..
  20. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    invece il sorpasso cè stato e come fifa 08 REGNA!!

    Paolinog ha aggiunto 1 Minuti e 3 Secondi più tardi...




    Assolutamente no,togliti le fette di salame dagli occhi te lo dice un pessiano da sempre,nei tiri e meglio FIFA08,nelle parate dei portieri anche li' FIFA08 è meglio!!